TETTUCCIO MUSA 2004
-
Re: TETTUCCIO MUSA 2004
Buongiorno, vedo che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problema con il tettuccio. Proprio ieri, anche il mio tettuccio ha cominciato a dare problemi... La mia Musa è del 2005, il tetto rimane un po' aperto, pur tenendo premuto il bottone fino alla fine della corsa dello stesso tettuccio. Ho notato che premendo il bottone una volta per aprirlo, normalmente si dovrebbe posizionare nel modo in cui si apre solamente nella parte posteriore, invece si apre leggermente anche davanti. Se qualcuno ha questo problema e sa come risolverlo mi aiuti...
-
Anch'io problemi simili con il granluce.. che fare?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
Ho notato che anche il mio non e' perfettamente allineato in posizione di chiusura,pero' non ho problemi di infiltrazioni,ne aria ne acqua,musa del 2005.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
L'ho notato in tutte le muse con tetto panoramico probabilmente e' la sua posizione normale
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Io solo d'estate quando la posteggio per parecchie ore, tipo se è al sole non arriva a 50 gradi ma si ferma a 40, lo lascio appena aperto (impennato) per far uscire l'aria calda.
Mi sa che non è stato ben congegnato, ho notato anche un leggero disassamento, lo spazio delle guide è più ampio a sx o a dx adesso non ricordo.
Grazie per info, infatti tenendo schiacciato il deflettore si sente molto meno....
ma non posso guidare tenendo una mano sul defl
ciao
ma non posso guidare tenendo una mano sul defl

ciao