Segnalazione AVARIA

Mercatino
Gallery
Frau

Segnalazione AVARIA

Messaggio da leggere da Frau »

Ciao ragazzi,l'infocentre mi da segnalazione avaria luci targa,luci stop e luci di posizione,tutto invece funziona correttamente come posso fare per annullare le visualizzazioni?
Ovviamente si accende e lampeggia anche la spia check.
Grazie.
Lancia K 2.0 SW
stevek60

Re: Segnalazione AVARIA

Messaggio da leggere da stevek60 »

O una lampadina è al limite e va sostituita o i contatti potrebbero essere ossidati, oppure se hai messo luci a led che non sono compatibili con le tensioni del check
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Frau

Messaggio da leggere da Frau »

No,no nesun LED li odio......si,deve essere come dici infatti a volte ho dei contatti strani tipo le frecce che vanno più velocemente del solito.
Lancia K 2.0 SW
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

le frecce van più velocemente quando una lamapdina non si accende.
Quoto steve: c'è qualche malfunzionamento. Prova a smontare le lamapdine delle luci ext, staccare i connettori, e passare ogni portalampade ed ogni connettore con dello spray specifico (al limite anche lo svitol e simili, malgrado l'odore, va bene).
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
massimo-55

Messaggio da leggere da massimo-55 »

Sicuramente avrai già risolto. Comunque anche a me era capitato che si accendesse continuamente il Check e che le lampadine non fossero bruciate. Ho smontato i fari posteriori e ho trovato un attacco dei contatti con la plastica semi-fusa dal calore. Sostituito e tutto è andato a posto.
Ciao a tutti
Massimo-55:)
Rispondi

Torna a “K”