Le nuove Lancia decise a Detroit

PierL

Re: Le nuove Lancia decise a Detroit - 152° ANNIVERSARIO OCCUPAZIONE

Messaggio da leggere da PierL »

Evidentemente, fai finta di non capire.
Con quelle firme, dal ridicolo allo sciocco, con le quali sottolinei tutti i tuoi interventi, non parli solo di Lancia.
Minacciare poi non è certo il mio stile.
Sei un disco rotto.
Replica pure, giudicheranno gli altri.
Ciao
Pier
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Credo che sia opportuno un intervento del moderatore....
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Credo che sia opportuno un intervento del
> moderatore....

Mi sembra che il moderatore non sia quasi mai intervenuto nelle varie discussioni.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
stevek60

PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
> Evidentemente, fai finta di non capire.
> Con quelle firme, dal ridicolo allo sciocco, con
> le quali sottolinei tutti i tuoi interventi, non
> parli solo di Lancia.
> Minacciare poi non è certo il mio stile.
> Sei un disco rotto.
> Replica pure, giudicheranno gli altri.
> Ciao
> Pier

Diciamo che è fuori contesto con la Lancia , come dice giustamente Mimmo, .... Quindi se è fuori contesto mi sembra giusto toglierla in quanto c'è un precedente con Elettriko che è stato ufficialmente richiamato per aver espresso le sue idee politiche. Questo è un forum di appassionati Lancisti e come da regolamento fuori da ogni logica politica e come ben specificato senza nessun legame con il gruppo Fiat . In sostanza a noi del successo della Fiat in America importa solo come italiani ma come Lancisti proprietari di lancia di ben altra fatta , chi più chi meno, abbiamo la libertà di esprimerci su auto che riteniamo fuori di ogni logica per il marchio, nessun problema se le stesse fossero rimaste con il marchio originale.
Dire che le vendite si sono raddoppiate o triplicate risente de fatto che su alcuni mercati si partiva da 0 e quindi 2 lancia fanno il 200% e così via.....

Si è aspettato tanto per una gamma completa lancia che si poteva aspettare ancora e presentare prodotti calibrati per il mercato europeo
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
enea

Re: Le nuove Lancia decise a Detroit

Messaggio da leggere da enea »

Mastro:"non certo per i contenuti insoddisfacenti dei listini di Fiat / Lancia / Alfa Romeo."

scusami, ma il listino del gruppo Fiat fa piangere!!! e il marchio perde su tutti i mercati europei, molto piu' della media...si è fatta superare pure dalla Hyundai!!!! Land rover vende piu' di Alfa, Lancia è in positivo ma con numeri RIDICOLI.
nei primi 6mesi del 2012 il mercato europeo a perso7%, Fiat il 17%: a marzo europa -7 fiat -26, aprile-7 Fiat-12, maggio -8,7 fiat -12, giugno -2,8 fiat -18.

io vivo in Francia le sole vetture nuove che vedo sono la 500, la giulietta e qualche Y- Mito, il resto zero.
lasciando perdere le americanate che non sono mai uscite dai concessionari la prima delta restyling l'ho incontrata due settimane fa, freemont zero, punto e bravo zero, panda ne ho viste una o due ecc...

PS:... facendo 45000km di strada all'anno veicoli ne incontro..
lucky1

Messaggio da leggere da lucky1 »

Caro mimmo,
spero tu sia in ferie...
lucky1

be', perlomeno con il pomeriggio libero.
enea

Messaggio da leggere da enea »

ma non la comprero' perche anche se provandola ho avuto un giudizio di massima positivo (con qualche riseva sul cambio e sugli accessori) manca una versione SW a me indispensabile ed inoltre non voglio fare uno "sforzo " che asseconderebbe la politica di marchionnne.
la mia scelta di fine anno si indirizzera' verso 508 RXH, C5 o passat: dipendera dalla valutazione usato e da Madame:-)
stevek60

O in pausa sindacale......
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
lucky1

Mimmo:
succede che qualcuno mi accusi di qualcosa di simile (di essere uno scansafatiche rubastipendio) e io dimostro, dati alla mano, che lavoro il doppio dagli altri.... puntualmente vedo nei miei interlocutori sguardi persi nel vuoto, sento frasi sconclusionate, poi c'è chi si ricorda che deve fare una telefonata, ecc. Difronte a dimostrazioni inconfutabili non si può obiettare.

Occhio Steve che, dati alla mano...

Mi era sfuggita questa risposta di Mimmo e devo dire che non appena l'ho letta non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena... ahah... sguardi persi nel vuoto, frasi sconclusionate, chi si ricorda di fare una telefonata.... ahah... super!!
credo che tutti conoscano persone così... a cui è meglio dare ragione... prima che dimostrino "dati alla mano" che lavorano il "doppio degli altri"!
"si si... non avevo mai notato quanto fosse bella quella lampada"
"si si... come fosse antani"
"si si... scusa ma devo andare a fare una telefonata..."
Super!

Senza offesa, ma grazie per il sorriso.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”