Novediluglio
-
Re: Novediluglio
Buongiorno Piazza!!!
Il caldo non ci abbandona!!!
Buona settimana a tutti
Il caldo non ci abbandona!!!
Buona settimana a tutti
Re: Lunedì 9 Luglio
Buongiorno a tutti... Io a lavoro ma davvero troppo caldo, seguirei volentieri il caro amico Sincal!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buon giorno, a parità di lancio del buon giorno, (ore 7,41 per entrambi), scelgo questo del Maestro ...per anzianità....
A Firenze ancora gran caldo...è dura lavorare........
Oggi s. Letizia...auguri a tutte!!
Mattinata passata fuori studio: riunione, riconsegna immobile, banca ed altro.....la giornata finirà in studio....
Iniziata settimana con notizia preoccupante, ma sembra stia tutto rientrando.......speriamo.
andrea firenze
A Firenze ancora gran caldo...è dura lavorare........
Oggi s. Letizia...auguri a tutte!!
Mattinata passata fuori studio: riunione, riconsegna immobile, banca ed altro.....la giornata finirà in studio....
Iniziata settimana con notizia preoccupante, ma sembra stia tutto rientrando.......speriamo.
andrea firenze

-
Rispetto per il Maestro K Buongiornooooooo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
buon lunedì anche da me, vedo che l'affluenza al post del buongiorno è scarsa, forse proprio perche è lunedi...
anche oggi fa troppo caldo, quasi quasi tornerei su da Luciano
Cek
anche oggi fa troppo caldo, quasi quasi tornerei su da Luciano
Cek

due post del buon giorno, non me ne ero accorto, comunque mi ripeto anche qui, come ieri anche oggi troppo caldo, fortunato Luciano con il suo bel freschetto di lassù
Cek
Cek

Buon giorno a voi tutti, da oggi al 13 si prevedono picchi di 43 gradi....siamo gia' a 36 e la baita soffoca. io sono a dir poco esaust a, non vedo l'ora che nasca l a pupetta!
Caterina
Oggi fa caldo anche a Calci....questa mattina alle 5 c'erano 23° , a Livorno alle 14, 34° ;
Ora sono chiuso in casa , temperatura 28° : ho provato ad aprire una finestra ma sembrava di aprire il forno.
E con questo caldo vi ci mettete pure voi a farmi lavorare aprendo due post del buongiorno.....
Ho le dita tutte sudate per aver unito le due discussioni.....
Ora sono chiuso in casa , temperatura 28° : ho provato ad aprire una finestra ma sembrava di aprire il forno.
E con questo caldo vi ci mettete pure voi a farmi lavorare aprendo due post del buongiorno.....
Ho le dita tutte sudate per aver unito le due discussioni.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
che caldo!!! tiro fuori la moto e faccio un giretto.... vediamo se ci si raffresca un po....