riverniciatura coperchio punterie fanalino

Fulvia
818.740

riverniciatura coperchio punterie fanalino

Messaggio da leggere da 818.740 »

Salve, dovrei riverniciare di giallo il coperchio punterie della mia fulvia, come previsto in origine. Ora ho smontato il coperchio e l'ho portato dal mio carrozziere. Però ho un dubbio sul colore. Leggendo qui in altre discussioni vedo che il colore dovrebbe essere: Max Meyer bilux lancia giallo. Col mio carrozziere non riusciamo però a trovarlo, qualcuno conoscerebbe il codice??? Da altri parti in internet invece leggo: Herberts codice 521.
Qual'è quello giusto? E' se è il bilux come posso risalire al codice??

Grazie
Ciao
AntonioFSZ

Re: riverniciatura coperchio punterie fanalino

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Secondo quel che dice Vanzetti, il giallo dovrebbe essere lo stesso delle strisce della HF e cioè il Codice Lechler 8077.
tonutto

Messaggio da leggere da tonutto »

Ciao risalendo da un coprivalvole originale con la mazzetta dei colori il mio negozio di fiducia mi ha riprodotto il colore
codice KN002552
552 ELCOPUR BN
PET AGIP 48927 GIALLO S/L '94
induritore
872003 al 50% volume 50% peso
872004 al 50% volume 50% peso
Descrizione
Finitura poliuretanica
lucida di qualita'
Diluente
Poliuretanico
Il risultato e' perfettamente uguale all'originale ne ho verniciati 2 se mi dai la tua i-mail ti mando le foto.
buon lavoro Flavio
818.740

Messaggio da leggere da 818.740 »

Tonutto ti ho mandato la mail in privato. Hai speso molto per far riprodurre questa vernice? Grazie.....certo che cmq è un bel dilemma, leggo 3, 4 codici diversi, non si ha la certezza del colore originale?
Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”