Argh! Condizionatore morto?
-
Argh! Condizionatore morto?
Parto da casa e tutto funziona bene, riparto da un centro commerciale, macchina al sole, e dopo essere appena partito sento un rumore di tritello dietro il volante una volta, smette, una seconda e il condizionatore diventa silenzioso. Riprovo dopo e facendolo partire si sente solo un tentativo di ventola di funzionare ma senza la forza normale e non esce aria dalle bocchette davanti, aprendo la portiera esce un pochino d'aria dalla presa davanti allo stipite della porta. Provao a spingere e riaccendere nulla, staccata la batteria, nulla.
Il rumore mi ha dato l'impressione di essere il meccanismo che apre e chiude i canali di distribuzione dell'aria.
Ovviamente oggi matrimonio sotto al sole in giacca e cravatta. Prenderemo la 500 di Lisa.
Aiuto.
Roberto
Il rumore mi ha dato l'impressione di essere il meccanismo che apre e chiude i canali di distribuzione dell'aria.
Ovviamente oggi matrimonio sotto al sole in giacca e cravatta. Prenderemo la 500 di Lisa.
Aiuto.
Roberto
Saluti - Roberto
Re: Argh! Condizionatore morto?
ehhh be' con le macchine usate ....succede.....

-
Quoto Paolo, chissà come gli ha tirato il collo il precente proprietario nei 450.000 km che gli ha fatto fare.
Un bel cappellino col ventilatore a pila incorporato di quelli che vendono alle bancarelle e tutto è risolto.
Oltretutto si sa che ai matrimoni il cappello è di rigore...B)

Un bel cappellino col ventilatore a pila incorporato di quelli che vendono alle bancarelle e tutto è risolto.
Oltretutto si sa che ai matrimoni il cappello è di rigore...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Roberto,
gli inconvenienti capitano sempre nelle occasioni importanti........mi dispiace(td)
godetevi il matrimonio(tu)
ciao lillo
gli inconvenienti capitano sempre nelle occasioni importanti........mi dispiace(td)
godetevi il matrimonio(tu)
ciao lillo
Più che nelle occasioni importanti, quando serve di più....
L'idea del cappellino non è male(:P) se mettti un po' di ghiaccio dopo la
ventolina diventa un climatizzatore!tt!
L'idea del cappellino non è male(:P) se mettti un po' di ghiaccio dopo la
ventolina diventa un climatizzatore!tt!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Inkia!!!! 
già ti vedo! appanzato, pressato, sottovuoto e teneramente 'mpiccicato gomito a gomito con la tua Lisa dentro la scatoletta e colla (mezza) luna a spazzolare il tettuccio della 500
ti vedo paroparo!!!!
ciao Robertone
h.p.

già ti vedo! appanzato, pressato, sottovuoto e teneramente 'mpiccicato gomito a gomito con la tua Lisa dentro la scatoletta e colla (mezza) luna a spazzolare il tettuccio della 500

ti vedo paroparo!!!!
ciao Robertone

h.p.
-
Ciao H.P. La 500 è una gran macchina, solo un pochino piccina. Ma il condizionatore funziona alla,grande.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ci credo che funziona... Con te sopra, deve raffreddare solo i restanti 20 cc di ariaB) !
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Invitato bagnato (di sudore) invitato fortunato.
Gianni
Gianni
Nelle avversità nulla è piu gradito del conforto e dei consigli degli amici !tt! B)-
Sincal