La Lybra sta male!!!!
La Lybra sta male!!!!
Sigh...la Lybra sta male.....!
Stamattina tutta contenta vado a prenderla...brumm, brumm....Kati e la leona si apprestano ad andare in ufficio.....
AAAARRRGGGHHH!!!!! Mentre cammino si spegneeee!!! Fiato bloccato...non mi è scappata la frizione...ne sono certa....! Rimetto in moto...dopo poco, stessa situazione! Sudo un pochino freddo...ma che ha la piccolina? Riprovo ad accendere, riparte subito....qualche altro km...e UFFA, si spegne di nuovo!!! PANICO!!! Sono andata così, a "rate", all'autoexpert....dicono impianto di iniezione....sarà vero??? Fortuna ancora è in garanzia....ma lasciarla lì...sola....speriamo mi facciano sapere presto!
Voi cosa pensate possa essere????
Katiapreoccupata!
Stamattina tutta contenta vado a prenderla...brumm, brumm....Kati e la leona si apprestano ad andare in ufficio.....
AAAARRRGGGHHH!!!!! Mentre cammino si spegneeee!!! Fiato bloccato...non mi è scappata la frizione...ne sono certa....! Rimetto in moto...dopo poco, stessa situazione! Sudo un pochino freddo...ma che ha la piccolina? Riprovo ad accendere, riparte subito....qualche altro km...e UFFA, si spegne di nuovo!!! PANICO!!! Sono andata così, a "rate", all'autoexpert....dicono impianto di iniezione....sarà vero??? Fortuna ancora è in garanzia....ma lasciarla lì...sola....speriamo mi facciano sapere presto!
Voi cosa pensate possa essere????
Katiapreoccupata!
Re: La Lybra sta male!!!!
Penso ke quando ho letto "all'autoexpert" mi è venuto il freddo....
Poi ho letto "garanzia" e mi sono calmato.......
Katia, ke te frega, se è in garanzia...
Non so aiutarti...
Poi ho letto "garanzia" e mi sono calmato.......
Katia, ke te frega, se è in garanzia...
Non so aiutarti...
Al di là del disagio che ti crea. Cosa ti importa c'hai la garanzia!!
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
...ciao Kla! Purtroppo dovevo portarla all'Autoexpert....visto che è in garanzia....ma dopo quanto accaduto a Gabry, a chi non verrebbe freddo sentendo nominare tale concessionaria??
Sigh...
Katiatriste
Sigh...

Katiatriste
Sì Fabbru, per quello sto tranquilla...lo sono molto meno perchè non vorrei sbagliassero diagnosi e non risolvessero il problema! Pocanzi ho sentito mio fratello, e dai sintomi descritti lui pensa possa essere il sensore di giri...può aver ragione?
Katia.
Katia.
Per quanto ne sò il sensore dei giri o funziona o non funziona. Quindi se fosse lui l'imputato non ti avrebbe consentito le ripartenze. Comunque te lo auguro perchè in quel caso sarebbe cosa da niente.
Certo, purtroppo dai sintomi un diufetto dell'iniezione non si può escludere al 100%.
Salutoni ed incrocia le dita
Fabbru
Certo, purtroppo dai sintomi un diufetto dell'iniezione non si può escludere al 100%.
Salutoni ed incrocia le dita
Fabbru
Ciao Katia se vuoi ti indirizzo io in una autofficina autorizzata Lancia ma si trova a Sciacca, ma da quanto ho capito sembra molto difficile che tu ci possa arrivare.
....ti ringrazio, graziano, ma la Lybra è ancora in garanzia e dovevo necessariamente portarla lì!
Fabbru...incrocio le dita!
Fabbru...incrocio le dita!

Aldilà (ma si scrive tutto attaccato?) dell'officina a Sciacca, evidentemente irraggiungibile in questo caso, la garanzia Autoexpert ha proprio il vantaggio che è estesa a livello nazionale...
Tant'è che fu un punto a nostro favore, poichè comprammo la Lybra a Roma, ma essendo Autoexpert, in caso di guasti potevamo portarla alla Lancia di Palermo (infatti abbiamo fatto il primo tagliando obbligato...).
Ora non ci andiamo più... CHIARO!
Tant'è che fu un punto a nostro favore, poichè comprammo la Lybra a Roma, ma essendo Autoexpert, in caso di guasti potevamo portarla alla Lancia di Palermo (infatti abbiamo fatto il primo tagliando obbligato...).
Ora non ci andiamo più... CHIARO!