ciao.
Oggi, dopo una settimana con pioggia, ho trovato l'acqua al posto della ruota di scorta nel bagagliaio. :X
Avete qualche idea di dove è il luogo di ingresso per l'acqua nel bagagliaio? Il tappeto del bagagliaio non è bagnato. Solo al posto della ruota di scorta è l'acqua (tutto è umido lì).
Grazie per qualsiasi aiuto.
Acqua al posto della ruota di scorta
-
Re: Acqua al posto della ruota di scorta
ciao sono nuovo,da due anni un thesista e seguo molto spesso il fofum.il tuo problema l'ho avuto anch'io fino a quando mi sono messo a seguire sotto la pioggia il canaletto d'acqua, e alla fine ho scoperto che era il tubicino di scarico che si trova vicino al tappo di rifornimento.se non sono stato chiaro tel. 360/705389. p.s. un saluto a tutti gli amici del forum.
-
confermo quanto detto da peppiniello...
-
Ho trovato un sacco di acqua nel bagagliaio (2-3 l).:X
Quando ho controllato il profilatto gomma ho scoperto che ha una crepa nel mezzo della parte inferiore, proprio di fronte al blocco. Probabilmente questa è la ragione per l'acqua ad entrare.
Cercherò prima di incollare questa crepa con un adesivo speciale per la gomma (Loctite 4850) la quale ho già ordinato. Se questa colla non risolve il problema, mi sostituirà il profilatto gomma con uno nuovo (che, tra l'altro, è molto, molto costoso .:X:X:X)
E anche io penso che il sistema di bloccaggio (i 2 dispositivi in plastica da entrambi i lati della porta del bagagliaio) ove non correttamente regolata e il tronco non è stato chiuso sigillato.
alcune foto:
Quando ho controllato il profilatto gomma ho scoperto che ha una crepa nel mezzo della parte inferiore, proprio di fronte al blocco. Probabilmente questa è la ragione per l'acqua ad entrare.
Cercherò prima di incollare questa crepa con un adesivo speciale per la gomma (Loctite 4850) la quale ho già ordinato. Se questa colla non risolve il problema, mi sostituirà il profilatto gomma con uno nuovo (che, tra l'altro, è molto, molto costoso .:X:X:X)
E anche io penso che il sistema di bloccaggio (i 2 dispositivi in plastica da entrambi i lati della porta del bagagliaio) ove non correttamente regolata e il tronco non è stato chiuso sigillato.
alcune foto:
- Allegati
-
- 2012-05-29_12-16-33_221.jpg (217.6 KiB) Visto 178 volte
-
- 2012-05-27_15-40-55_424.jpg (229.14 KiB) Visto 178 volte