autoradio

Mercatino
Gallery
batterista

autoradio

Messaggio da leggere da batterista »

buongiorno a tutti mi scuso anticipatamente se postato questo messaggio in piu' discussioni.
da pochi giorni sono il fortunato possessore di una splendida Phedra 2200 jtd platino full optional.l'ho comprata usata anno produzione l 11/2010 con 2200km.stavo studiando l'impianto audio e ho notato che non c'è la presa per attaccare l'ipod o un qualsiasi altro lettore mp3 tipo samsung sony jvc etc etc .hho notato che nel cruscotto c'è una presa di tipo rca giallo bianco rosso ma il libretto di istruzioni mi dice che serve solo per il video a vettura ferma sbloccabile(come ho letto) con l'examiner.la mia domanda è semplice ovvero se posso utilizzare quella presa per attaccarci il lettore mp3 o devo preventivamente fare qualcosa per renderla utilizzabile.
un elettrauto mi ha detto che potrei far installare un interfacia Paser MAestro ma è proprio necessaria?
grazie a tutti per la risposta
Guido
mi dite cos'è l' ics
Senobarnard

Re: autoradio

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Batterista e benvenuto

Hai sbagliato sezione, molto meglio scrivere nella sezione Phedra o Pedra's Piazza.
Io ti consiglio quest'ultima ma leggi questo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,852899 ed adeguati, ci tengono molto.
Sono sicuro che sapranno aiutarti.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko
Contatta:

Re: autoradio

Messaggio da leggere da Elettriko »

Si può chiudere anche questa discussione , batterista è approdato in Piazza... :)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”