Siamo governati da.......................

Parole in libertà
Suzu600

Re: Siamo governati da.......................

Messaggio da leggere da Suzu600 »

E ti sembra niente, che un cittadino normale debba lavorare 40 anni per la pensione e questi non sò proprio come chiamarli dopo 3 anni prendono un vitalizio che minimo parte da 3000 euro al mese, per tua notizia il vitalizio si chiama così perche vuole dire "a vita", bello 3 anni a scaldare una poltrona senza apportare nulla di concreto e vai con il vitalizio, ripeto uno, questi cosi, come li deve chiamare????????
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La pensione è un altro discorso ... però non possiamo offenderli se votano per il dimezzamento del finanziamento ai partiti, è una altra cosa ... (buona) si sà che i politici hanno dei privilegi che andrebbero tolti, però non possiamo dire che sono tutti ladri perchè avranno una pensione facile, è una regola già presente che usufruiscono e per cambiarla ... bisogna diventare politici e governare, quando fanno qualcosa di buono diciamolo ... con le derive populiste e il fai da tè, si va poco avanti, ci vuole sempre qualcuno che ci rappresenta in parlamento, per provare a cambiare ...
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Si va bene tieniteli io mi fermo qui........Anche perchè si sta offendendo l'intelligenza delle persone.......
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non sono il difensore dei politici, ho solo voluto fare un pò di chiarezza perchè i politici tirati in ballo erano stati ingiustamente offesi (secondo mè ) in questo caso per un equivoco; dall' articolo di Steve sembrava che avessero votato contro la riduzione del finanziamento (ci sono sempre giornali o notiziari che vogliono farti credere altre cose), invece hanno votato per il dimezzamento del finanziamento a favore dei terremotati, se si vuol offendere qualcuno a tutti i costi ... non importa il motivo.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”