Grazie Marce della visita
-
Grazie Marce della visita
Ora so che comunque ci legge e quindi posso ringraziare il buon sardo della visita di passaggio in quel di Firenze.
Solita gentilezza e premura e poi a Marce piace reclamizzare i prodotti della Sardegna e quindi grazie ancora, sarebbe l'ora di postare anche in piazza qualcuna delle belle foto che fai in bianco e nero.
Insomma sarebbe l'ora di riaffacciarsi tra gli amici in piazza. Non sono molti quelli che vantano 340.000 km con la propria Phedra, la tua esperienza è preziosa.
Roberto
Solita gentilezza e premura e poi a Marce piace reclamizzare i prodotti della Sardegna e quindi grazie ancora, sarebbe l'ora di postare anche in piazza qualcuna delle belle foto che fai in bianco e nero.
Insomma sarebbe l'ora di riaffacciarsi tra gli amici in piazza. Non sono molti quelli che vantano 340.000 km con la propria Phedra, la tua esperienza è preziosa.
Roberto
Saluti - Roberto
Re: Grazie Marce della visita
Va a Rimini immagino. Ci sarà anche Barbara
-
(tu) anche a me manca il baffo, FB non è mica la stessa cosa, lì non c'è mica il Mod....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...Roberto mi aveva avvisato del passaggio di Marce da Firenze per ieri mattina, purtroppo ero impegnato in udienza...sarà per la prossima anch'io mi auguro che Marce torni in Piazza.....(scusa ma su FB anche se ti vedo...non scrivo
) e poi lo immagino anch'io che ci legga di nascosto.....

-
:Facciamo così: se torni in
Piazza, venia,o,tutti al raduno che organizzerai nella tua piscina privata.... Ospiti, naturalmente!B)
Piazza, venia,o,tutti al raduno che organizzerai nella tua piscina privata.... Ospiti, naturalmente!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io ho in mente di passare qualche giorno in Sardegna a settembre , magari passo a fargli un saluto....
In che zona della Sardegna risiede ?
In che zona della Sardegna risiede ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Dovrebbe essere a Sassari quindi a nord
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Invito a ritornare in piazza fatto personalmente a Roberto dalla Piazza...

-
Spero che Marce venga in Piazza ma ovviamente in Piazza Phedra e non in Piazza Barbara, visto che si trovano a Rimini che notoriamente è un luogo di perdizione.
Saluti - Roberto