Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Gallery
gill
Messaggi: 40
Iscritto il: 14 apr 2009, 12:53

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da gill »

Ciao avresti la maniglia serratura del cofano motore ?
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

.

Messaggio da leggere da geppetto69 »

.
strady
Messaggi: 174
Iscritto il: 24 feb 2009, 21:54

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da strady »

Geppetto il paracalore lo trovi su ebay annunci e su subito.it c'è uno della toscana mi pare che ha smontato una beta..
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

.

Messaggio da leggere da geppetto69 »

.
strady
Messaggi: 174
Iscritto il: 24 feb 2009, 21:54

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da strady »

Dev'essere lo stesso che mi ha chiesto 1000€ per altre cose..

Siamo noi che non abbiamo capito.. lui è un gioielliere.. noi invece la nostra macchina se la vendiamo "non vale piu di 6000€".. capisco perchè tanti le seghino e le facciano a pezzi
Bunkai
Messaggi: 374
Iscritto il: 19 ott 2010, 18:30

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da Bunkai »

Partecipate alle aste su e-bay: anche considerando il cambio, trasporti e oneri doganali ( dazio e Iva) spesso si può portare a casa qualcosa a prezzi ragionevoli. Basta non avere fretta e attendere l'occasione propizia che arriva sempre.
Frequentate i mercatini ( quelli piccoli anche non dedicati solo alle auto) e spesso si hanno sorprese incredibili.
Ovviamente pagare SEMPRE con carta di credito ricaricabile, mai fuori dal circuito e bay e accertarsi che il venditore abbia punteggi positivi.
Sono in attesa del mio ultimo acquisto: la metà di quanto viene chiesto in Italia ( costo oggetto inclusivo di spedizione ed Iva), appena arriverà vi farò sapere solo per confermare quanto sopra.
Bene dice Strady e bene fa Giorgio: chi specula sui ricambi merita di tenerseli a magazzino fino a che non marciscono. Vero che tutti hanno da vivere ma che vadano a lucrare sui ricambi di auto di altro livello dove c'è gente che può spendere 10 mila euro solo di tagliando.
Saluti.
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

.

Messaggio da leggere da geppetto69 »

.
domme
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 nov 2009, 17:19

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da domme »

a me servirebbe la scritta montecarlo post prima serie, la targhetta intendo, qualcuno la possiede ad un prezzo accettabile§?
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da as2367 »

Scusate se mi intrometto, dal mio punto di vista, quanto si cerca qualcosa per la propria monte, al di la delle critiche sui prezzi che vengono posti in commercio e richieste da alcuni lancisti, sarebbe più onesto e anche corretto non aproffondire in merito, la critica ricordiamoci, é un fatto personale che quanto viene posto in essere per dirlo in maniera volgare diventa un modo di parlare da "curtcchiaro" quindi poco coincide con lo stile di un vero lancista..
strady
Messaggi: 174
Iscritto il: 24 feb 2009, 21:54

Re: Vendo ricambi lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da strady »

posso essere daccordissimo con te sui modi e l'educazione da utilizzare quando (come è capitato a me) ci si trova a voler far notare al commerciantucolo di turno che i mille euro richiesti per il parabrezza usato non stanno ne in cielo ne in terra visto che il ricambio nuovo si compra in negozio a cifre comprese tra i 450€ e i 670€ (in italia eh!)

Non sono invece daccordo sul "non approfondire" poichè ritengo che si debba sempre far notare che nessuno è scemo (ne tantomeno un lancista)... con la dovuta educazione ovviamente.

Mi rendo conto spesso che comunque sono risposte inutili.. "perle ai porci"... ma chissà che prima o poi qualche testa d'asino non capisca che non è piu il caso di giocare sempre e solo al rilancio per inchiappettare il malaugurato che ha necessità di un ricambio.
E questo vale in svariati altri campi della vita.. dal fare con un educato lampeggio coi fari al maleducato di turno che tira a passare col rosso, per esempio..

Se tutti ci facciamo i "beneamati" c....i nostri senza mai protestare o approfondire... facciamo il loro gioco.

Detto questo dubito che il "signore" in questione abbia ribassato il prezzo del parabrezza.. ma quantomeno ha una chiara idea del motivo che mi ha portato a spendere soldi diversamente.. se ha tempo lui per far stagionare il ricambio.. buon per lui.

;)
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”