Ricambi beta spider 2000
-
Ricambi beta spider 2000
Buongiorno.Ho molti pezzi usati della mia beta spider.Quella col vetro dei fari unico.Gli interni li avevo rivestiti io e i sedili non sono i suoi.E' stata la mia auto e ha la mia età.Il faro della retro non l'ho più.Il motore invece ha la testa(valvole,guarnizioni)rifatte che avranno girato una settimana ed è il 2000.Ammortizzatori dietro ottimi.blocchetto e serrature cromate belli e funzionanti.Telo dietro andato causa cedimento della tettoia per la neve che l'ha strappato ma il telaietto è dritto.vetri laterali buoni ma macchinetta lato pass.un poco inchiodata o forse è il vetro.Cambio che non innestava bene la seconda ma è un problema piccolo perchè si aggiusta;volendo lo guardo io.Il cruscotto è crepato e gli interni hanno preso sole causa vecchio incidente a Napoli dove è rimasta mesi buttata grazie alle forze dell'ordine.La meccanica è buona tranne l'anteriore destro.La do via perchè non ho più posto dove tenerla ed i carrellisti della ditta di fianco me l'hanno già rovinata in due punti.Purtroppo non posso aggiustarla.Mando foto se richieste.Non ho parti pari al nuovo ma ancora molti pezzi.Il motore preferirei darlo via completo dopo visione.Appena riesco comincio a smontarla ma se qualcuno avesse bisogno di qualcosa in particolare comincio..dal particolare.Grazie.
Aggiungerò qualche foto comunque a breve.
Aggiungerò qualche foto comunque a breve.
Re: Ricambi beta spider 2000
Ciao , mi manderesti qualche foto all'indirizzo emanuele.clementi@gmail.com ? Grazie in anticipo
Sarei interessato alle serrature porte, sportellino carburante e baule complete se efficienti. Inviami richiesta di quanto vuoi realizzare con rec. tel. a kelebbe@hotmail.it
Ciao Kelebbe
Ciao Kelebbe
Dimenticavo il carburatore. Ciao Kelebbe
-
Quanto vuoi per i vetri laterali scendenti?solo se sono NON colorati (ne azzurrini ne verdino,perfettamente trasparenti)
Grazie
Grazie
Io ne ho una coppia in buono stato per beta spider seconda serie (portiere con cornice)
li faccio 110 euro cad.
li faccio 110 euro cad.
-
io volevo vedere delle foto del telaio della capottina dietro. e se cè il crick azzurro. Grazie.
-
grazie,adesso lo dico al mio amico dello spider e poi eventualmente ti rispondo in privato.
Ciao sarei interessato allo specchietto retrovisore esterno (solo se è quello cromato), alette parasole e luce di cortesia anteriore