Solo 1 anno fa

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Re: Solo 1 anno fa

Unread post by emagia »

Micio for president (tu)
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grillo no ma i concetti si, allora ci vuole un secondo Grillo, più serio, che li fà propri ma con la stessa visibilitá. Il solito sogno.
Intanto mandiamo a casa quelli attuali. ROTTAMIAMOLI come dice i' Renzi, il problema rimane chi è che arrivato al potere fa le leggi contro se stesso.
Quindi ROTTAMIAMO anche Renzi dopo che ha rottamato gli altri. Da qualche parte dobbiamo cominciare.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

e VISTO CHE SI PARLA DI POLITICA ....

Renzi , il nuovo che avanza , in giovane età già sindaco di Firenze , ma non era lo stesso che ancora piu' in giovane età fu segretario provinciale PPI ( 1999 ) , Margherita ( 2001 ) di cui divenne segretario provinciale ( 2003 ) , presidente della porvincia di Firenze ( 2004 ) ?

Per essere un giovane ( classe 75 ) mi sembra già abbastanza ambientato nella politica .....

Non discuto sulla capacità dell'uomo ma se si vuole un ricambio per non restare sempre con gli stessi bisogna iniziare a guardare anche queste cose .

Naturalmente la fonte è Wikipedia , non mi interesso di politica ma questi fatti mi restano in mente .
Raoul

Unread post by Raoul »

Grillo (testuali parole(appena trovo il video lo sposto)) non fà parte del movimento 5 stelle, è il promotore e l'ideatore ma non vuole farne parte :S
Vero che ha sbagliato su internet e stronzate tipo la pallina che lavava senza detersivo, però ha azzeccato (o chi per esso) la crisi parmalat e ci ha tolto le 5.000£ delle ricariche del telefono, ha fatto il referendum del parlamento pulito (che non si sà dove è finito).
A questo punto se non si candida Micio voterò per il M5S.
micio

Unread post by micio »

Grillo non è candidabile nel m5s , nessun pregiudicato e lui avendo una sentenza di omicidio colposo sulle spalle ne è fuori .
Cio' non toglie che se ne sia preso in carico la organizzazione ma una sua candidatura non sarebbe ammessa , quasi come nei partiti normali ... o sbaglio ?

P.s. votate tranquilli , non mi candido , non ne sarei all'altezza
emagia

Unread post by emagia »

Secondo me invece saresti un politico di spessore o...di peso
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”