Buongiorno Luciano !! (8)
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
Si , il Micio non è verde ma quanto a forza ...... attento Luciano 
Max

Max
D'Apro (io)
ciao Luciano, il Micio si è grande grosso e forte fisicamente, ma è anche buono come il pane e non fa male ad una mosca, basta non farlo :Xinca@@are:X
Cek
Cek

Buongiorno Luciano
Spero, tu abbia tracorso una nottata lieve, e oggi, possa divertirti, lavorandoB)
Spero, tu abbia tracorso una nottata lieve, e oggi, possa divertirti, lavorandoB)
Sincal

-
Buon giorno ragazzi, sembra vada molto meglio, veramente tutta l'umidità mi dava noie alle lssa e polmoni, caspita, ora capisco i miei vecchi, quandi dicevano che il tempo si faceva sentire, non che non senta niente, ma almeno non così insistenti e pungenti.
Mamma mia, allora ho parlato troppo presto, nel dire a micio, che mi poteva abbracciare quanto voleva, povere ossa martoriateX(X(X(
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Mamma mia, allora ho parlato troppo presto, nel dire a micio, che mi poteva abbracciare quanto voleva, povere ossa martoriateX(X(X(
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Bene così! Il sole asciuga ben bene, e scalda le ossa.... Ora la lavoro!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buona serata, giornata passata proprio bene, fatto qualche cosa e senza troppo male, ritorno nella norma, grazie a Dio, e spero duri almenno qualche giorno.
Buona notte.
La pace sia con voi.
luciano.
Buona notte.
La pace sia con voi.
luciano.
Buonanotte Luciano
p.s. non credere al fatto che Micio non diventi verde, se gli propinano un'altra bevanda come al RaduBo altro che verde diventa
p.s. non credere al fatto che Micio non diventi verde, se gli propinano un'altra bevanda come al RaduBo altro che verde diventa
Emanuele
Speriamo duri su da te Luciano , qui la festa pare già finita .
Ho un torneo di Golf a una sessantina di km da qui e ho la macchina dal gommista per riparare un paio di cerchioni non-so-come-deformatisi quindi devo andare in scooter e il tempo volge al brutto .Mi sa che mi piglio un'annacquata colossale !
Max
Ho un torneo di Golf a una sessantina di km da qui e ho la macchina dal gommista per riparare un paio di cerchioni non-so-come-deformatisi quindi devo andare in scooter e il tempo volge al brutto .Mi sa che mi piglio un'annacquata colossale !
Max
D'Apro (io)