Da tempo a mio avviso la Piazza sta perdendo uno dei sui ruoli inducendo, specie gli ultimi arrivati nella convinzione che questo forum sia solamente deputato ai saluti, agli auguri ecc....non potendo trattare di argomenti tennici ...figuriamoci quelli tecnici.....
Io, come i più attenti sanno, ho sempre rifiutato questa distinzione tanto che per principio non scrivo mai nel forum Phedra Zeta...per me il forum è solo questo...vedo però che tanti di noi sono disposti a rispondere anche di là......inaridendo questa Piazza ...così si creano duplicati allora tanto vale chiudere qua e scrivere tutti nel Lancia caffé (o café)..(ed è quello che alcuni del Viva Lancia volevano), .o nel forum Zeta Phedra a secondo degli argomenti ...fino ad ora eravamo riusciti a distinguersi...mescolando appunto il "tutto" e le notizie tecniche...forse solo con un po' di fatica di consultazione.....a questo punto mi sembra, a parte che qui si parla sempre meno di Phedra..che la differenza fra i due forum sia che di là sia un "bancomat" arrivo, faccio la domada e saluto (se va bene ringrazio) qui si fa due pa@@e sul chiedere chi sei ......per cosa..........
Aridatece almeno le domande TENNICHE ........

andrea firenze