Buongiorno Luciano !! (8)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buongiorno Luciano !! (8)

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, oggi cè il sole e le cime delle montagne sono bianche di neve, un abbraccio e su col morale

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, questa notte è andata con veglia, in compenso oggi, stò meglio, almeno come morale, ritornato alla normalità, succede per fortuna poche volte, ma succede che si è cupi e con visioni non belle, si potrebbe pensare, ma che visioni belle, almeno della vita puoi avere? invece no, e sapete perchè? perchè so, grazie a Dio, da dove son venuto e dove andrò, questo è il piu bel pensiero che mi da tanta forza, sapere con certezza che da Lui tornerò e questa volta per sempre.

Queta mattina ce un po di sole, però, stanotte nevicava molto bene, dalle previsioni domani saremmo ancora con il brutto tempo, temperatura molto bassa, 3 gradi.

Roberto, ora ti spiego, il lavoro di prova che ho fatto, non centrava quasi nulla con una foto, cioè, ho usato un file stl, un file contenete una immagine passata attraverso programma di disegno, quindi portata in rilievo, diciamo, disegnata in tridimensionale, invece la pura foto, ancora non sono in grado di elaborarla come vorrei, allora mi stà sempre bene, se elaborate un'immagine qualsiasi, con cambiamenti di colori e poi mi si spiega come fare.
Se ad esempio il volto ha una parte magari piu scura, oppure ghi occhi molto chiari, questo in un rilievo, comporterebbe, che la parte piu scura ( grigio) venga piu bassa degli occhi (bianchi) oppure le parti ancora piu scure (nere) verrebbero addiritura incavate, lo so bene che non è facile per uno che non sa, capire, ma nemmeno per me è facile spiegare, l'unica cosa di cui avrei bisogno, e conoscere un po meglio i programmi di fotoritocco, so di persone che fanno cose molto sofisticate con detti programmi.

Per il lavoro Sincal, ho ricominciato ieri dopo pranzo, tra Warner e feste, poi anche la volontà mancante, ho lasciato per diversi giorni, poi ce ancora il genero, quando è a casa e non ha altri lavori da fare, stà qui con me e vuole sapere tutto, a me fa molto piacere, il tempo passa molto in fretta.
Però sono a buon punto, ora basta solo che prepari il legno, questo lo farò quando la temperatura si alzerà di piu, ora non è il caso, troppo freddo.

Buona giornata.
Dio vi dia sempre pace e serenità.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Bene, aspettiamo il bel tempo, sono sicuro che quando ti immergerai pienamente in questo tuo progetto, il morale sarà ben alto.
Ciao Luciano
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Bene, il lavoro di preparazione è di solito il più i portante, poi la realizzazione va ia come l'olio...(:P)
Stasera si ritorna verso casa, è sempre una bella sensazione, anche se la stanchezza si accumula per poi farsi sentire tutta insieme quando si arriva. Ma la famiglia, si sa, ti tira fuori il meglio. Quasi sempre B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , buona serata .
Mi permetto di portarti un abbraccio da Roma , cosi' scrive Salva su facebook .
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona sera Luciano. Anche da noi stamattina si era a 3 gradi, ma a pranzo si sfioravano i 20. Son davvero stanco, ma per fortuna , domani è Venerdi'. Riposa sereno.
CIAO PINO........cchio
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano!!!!
CIAO PINO........cchio
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
Finalmente, oggi. piove, ci voleva un pò di acqua, in questa terra sempre avida.
Una serena giornata.
Ciao
Sincal
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Oggi il cielo è grigio e minaccia pioggia.
Stasera parteciperò ad un incontro sul tema famiglia-lavoro in preparazione alle giornate mondiali sulla famiglia che si terranno a Milano tra la fine di maggio e gli inizi di giugno. Sono invitato a testimoniare la mia situazione, ma devo confessare che mi sento a disagio, perchè c'è chi è messo molto peggio di me. :S
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi va meglio, notte trascorsa bene e dormendo normalmente, qualche volta capita di sentirsi giu, succede anche a chi è pieno di salute.

Piu che autunno Andrea, qui siamo in inverno, con la neve che che ci fa da corona, e oggi niente piu sole ma griggio scuro.

Hai ragione Sincal, la pioggia era necessaria un po dapertutto.

Micio, ringrazia Salva, digli che lo aspetto presto, io non sono su facebok, e nemmeno ci andrò, qui stò molto bene.

Gianluca, in effetti, ce chi stà peggio di noi, e chi stà meglio, giusto è saperlo ricinoscere, ce anche chi stà molto ma molto peggio, di noi.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”