E' capitato anche a me con la musa di mio padre!!!, l'ho usata una settimana l'anno scorso che la mia auto era in officina, ogni tanto mi diceva "non disponibile" come a te, costringendomi al verde a riavviare la macchina chiaveoff>chiaveon>brummm, ma non era mia macchina quindi non ci ho fatto più caso di un tot, (col senno di poi) direi che capitava se al semaforo spingevo qualche volta il freno... lo dissi pure a mio padre, ma mi rispose che tanto la prima cosa che facevano girata la chiave era disattivarlo!
(ps ma non si può disattivare per sempre via obd?)
START & STOP
Re: START & STOP
si prima o poi lo farò disattivare in modo che non sia mai attivo,
anche perchè in città non ci vado quasi mai...
anche perchè in città non ci vado quasi mai...
oramai mi sono rotto i coglioni a forza di aggiornamenti!!
strano che la mia non lo faccia...l' aggiornamento ultimo che ho fatto io è il 5606 che serve a far accendere la spia del filtro antiparticolato quando si porta la chiave di accensione in posizione MAR.Prima la spia non si era mai accesa...ci credo, si erano dimenticati di attivarla!!!!!
anche a mè è stato fatto l'aggiornamento del particolato
-
Dove lo vedo la versione del sw, via obd?
Controllo anche io per quella di mio padre, almeno poveretto non gli tocca di disabilitarlo sempre!
Anche la mia vecchia 1.4 16v 2006 ha una release finale "perfetta"?
Controllo anche io per quella di mio padre, almeno poveretto non gli tocca di disabilitarlo sempre!
Anche la mia vecchia 1.4 16v 2006 ha una release finale "perfetta"?