Aggiornamento meteo da Prato, dopo una giornata schifosa (9 gradi alle 14 e pioggia a catinelle) ora rischiara e ci sono 16 gradi.
Tempo pazzerello...B)
MERCOLEDI 11 APRILE 2012 - :S
-
Re: MERCOLEDI 11 APRILE 2012 - :S
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
Domani sono a Prato tutto il giorno.
Riparto domani sera in treno alle 19.55 da Firenze SMN.
Riparto domani sera in treno alle 19.55 da Firenze SMN.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera Piazza !!!
Questa mattina la mia piccolina non voleva staccarsi da papà e non sono riuscito a darvi il buongiorno , quindi.... Buona notte.....
Questa mattina la mia piccolina non voleva staccarsi da papà e non sono riuscito a darvi il buongiorno , quindi.... Buona notte.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
@Francis: allora ci si scambia, io a Milano e te a Prato, peccato non sono riuscito a trovare l'accessorio nel negozio dove sono passato, devo tornare da Ganzaroli a firenze sud per vedere se c'e' ancora.
@Alfredo: allora te dai qualche indicazione del lavoro che cerchi e noi vediamo se riusciamo a ottenere anche qualche raccomandazione, capisco sia difficile ma senza provare non si fa nulla, poi mai dire mai.
Roberto
@Alfredo: allora te dai qualche indicazione del lavoro che cerchi e noi vediamo se riusciamo a ottenere anche qualche raccomandazione, capisco sia difficile ma senza provare non si fa nulla, poi mai dire mai.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> @Francis: allora ci si scambia, io a Milano e te a
> Prato, peccato non sono riuscito a trovare
> l'accessorio nel negozio dove sono passato, devo
> tornare da Ganzaroli a firenze sud per vedere se
> c'e' ancora.
>
> @Alfredo: allora te dai qualche indicazione del
> lavoro che cerchi e noi vediamo se riusciamo a
> ottenere anche qualche raccomandazione, capisco
> sia difficile ma senza provare non si fa nulla,
> poi mai dire mai.
>
> Roberto
Ciao Roberto, io ho fatto sempre il Responsabile di Logistica di Magazzino, ora da qualche anno sono nel mondo Health & Safety (Salute e Sicurezza aziendale), ho comunque maturato anche un esperienza commerciale di vendita e post vendita.
Poi di provarci ci provo è da un anno e mezzo che sono in ballo tra colloqui e incontri conoscitivi, tutto quello che ho trovato e fuori Milano e con contratto solo a progetto o a termine per pochi mesi, poi non nego che se ero single e non avevo famiglia e figli ero già sistemato, ma questo come dice "PUPO" è un'altra storia.
Grazie comunque per il supporto morale (tu)
-------------------------------------------------------
> @Francis: allora ci si scambia, io a Milano e te a
> Prato, peccato non sono riuscito a trovare
> l'accessorio nel negozio dove sono passato, devo
> tornare da Ganzaroli a firenze sud per vedere se
> c'e' ancora.
>
> @Alfredo: allora te dai qualche indicazione del
> lavoro che cerchi e noi vediamo se riusciamo a
> ottenere anche qualche raccomandazione, capisco
> sia difficile ma senza provare non si fa nulla,
> poi mai dire mai.
>
> Roberto
Ciao Roberto, io ho fatto sempre il Responsabile di Logistica di Magazzino, ora da qualche anno sono nel mondo Health & Safety (Salute e Sicurezza aziendale), ho comunque maturato anche un esperienza commerciale di vendita e post vendita.
Poi di provarci ci provo è da un anno e mezzo che sono in ballo tra colloqui e incontri conoscitivi, tutto quello che ho trovato e fuori Milano e con contratto solo a progetto o a termine per pochi mesi, poi non nego che se ero single e non avevo famiglia e figli ero già sistemato, ma questo come dice "PUPO" è un'altra storia.
Grazie comunque per il supporto morale (tu)
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.