Montecarlo 1975 Targa nera

Beta
Beta Montecarlo
jaku
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 mar 2009, 23:47

Re: Montecarlo 1975 Targa nera

Messaggio da leggere da jaku »

Stupenda , sarei curioso di sapere il numero di telaio, quanto segna il contachilometri e se ha dei particolari in acciaio (prototipo) invece che in plastica.
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: Montecarlo 1975 Targa nera

Messaggio da leggere da Donato »

Domande troppo dirette,come mai?
Ciao Donato
jaku
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 mar 2009, 23:47

Re: Montecarlo 1975 Targa nera

Messaggio da leggere da jaku »

Spero di non tediare te e chi mi leggerà.Ti chiedo ciò perchè anche la mia è ex Lancia, e prima di restaurala vorrei non fare cavolate. Secondo fonti piuttosto attendibili le"preserie"hanno numero di telaio sotto il 250. Tanto per farti partecipe,sono andato a vedere la 109, ed ho notato delle particolarità in comune alla mia, tipo la velocità max indicata 260. Sulla mia ho delle prese d' aria simili alle altre ma in due pezzi di acciaio che secondo un mio amico (meccanico Lancia) dovrebbero essere state ereditate dai prototipi. Ora venendo al dunque vorrei essere confortato da altri possessori di vetture"preserie" o ex Lancia dal momento in cui ho anche i pezzi "normali". Un altro dubbio, uno dei tanti , è sul colore della moquette, il vecchio proprietario della mia mi ha detto che originalmente era verde e che il tessuto era quello delle fulvia 3a serie. Ciò potrebbe sembrare strano, ma dato che ho conosciuto un possessore di una fulvia 3 con motore hf, e con lettera della Lancia che asseriva che sulle ultime 3 sono stati montati motori hf 1300 fondo di magazzino, in quanto erano sprovvisti di motori 1300s, inizio a pensare che la semiartigianalità la facesse da padrone. Penso comunque che avrò delucidazioni in quanto colui che gestiva il museo Lancia mi ha dato il contatto con chi ha seguito il progetto Montecarlo. Nel caso anche tu o voi abbiate dei dubbi simili ai miei cercherò di intercedere visto che sia Lancia che Pininfarina non sembrano molto disponibili a dare informazioni.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Montecarlo 1975 Targa nera

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Molto bella ... B)- (tu)
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Montecarlo 1975 Targa nera

Messaggio da leggere da geppetto69 »

se vi interessa una beta montecarlo 78 nera appena rifatta ne o una io in vendita contattatemi x foto e condizioni
ammortizzatori nuovi
serbatoio rifatto fuori e dentro con tancherite
motorino d'avviamento rifatto sottoporta rifatti con lamiere nuove
freni
scarico marmitta nuovi
tutta ricatramata a nuovo
riempita di cera all'interno della corrozzeria

cuffie giunti
gomme nuove
leveraggi cambio nuovi
erniciata a nuovo solo parti rifatte tutto documentabile con foto
la vendo xche non o piu' posto x tenerla
cerco 12500 x info giorgiocg69@libero.it
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Montecarlo 1975 Targa nera

Messaggio da leggere da geppetto69 »

e
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”