Pasquetta (9 APRILE)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Pako66

Re: Pasquetta (9 APRILE)

Unread post by Pako66 »

Buondì a tutti e buona pasquetta. Siamo tutti riuniti nel campetto della parrocchia (con annessa cucina)e mentre tutti i bambini (e non solo ) giocano a calcio e a basket noi adulti stiamo preparando il sugo per una bella pasta al forno, un'assaggino di fagioli con le cotiche e c'é anche qualcuno di fianco a me che sta stendendo la pasta per la pizza al pomodoro da mangiare come spuntino e poi grande grigliata. Buona pasquetta a tutti. Dateci dentro che dopo tutti a dieta
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
Grande bora ma solissimo oggi a Malinska
Grande raccolta di asparagi nonostante la stagione secca
Ciao
Gianni
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buona pasquetta a tutti.

Questa mattina una passeggiata al mare, pranzo a casa ed ora portiamo il cucciolo a vedere il castello di Eleonora D'Arborea a Sanluri.

Tempo incerto, molto nuvoloso e vento

Mi dispiace per i bloccati in bagno, ci sono passato anche io, un paio di giorni da incubo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon tardo pomeriggio...a Firenze bel cielo azzurro......temperatura in picchiata.....stamani alle 10 erano solo 12° in lontananza vedo gli appennini con la neve!!
Oggi lunedì dell'Angelo......auguri a tutti!!,
Stamani corsa al parco delle Cascine lungo l'Arno..... da solo il mio compagno di corse era via, poi pranzo dalla mamma...aspettando, ora, un martedì "lunediato"........
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”