Spider S1 1975 - Roma

Beta
Beta Montecarlo
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da Eman »

Vi presento il mio nuovo progetto: una spider prima serie con targa originale del 1975, e senza cornici ai vetri; l'acqua entra che è una bellezza!
Ci sono parecchi lavori da fare, ma ad un'occhiata non troppo approfindita si presenta bene, specie in foto.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da Eman »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Una interessante variante per la presa d'aria laterale, propria delle pre-serie
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Il fantastico raduno avutosi agli inizi di marzo a Roma , piazza Albania
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Non sembra comunque affatto un' auto da rifare completamente di carrozzeria, sembra solo da ritoccare in alcuni punti. Molto bella con la targa quadrata. Al raduno c'erano tante Beta, sembrava quasi un raduno Beta ;-)
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da maxlancia »

Finalmente ! ! ! abbiamo dovuto insistere ma alla fine ce l'hai presentata molto bella, complimenti nonostante sia una prima serie sembra ben conservata, dico questo perchè quelle poche che ho avuto modo di vedere o erano dei rottami o erano ripristinate alla bene meglio. Unica pecca (a mio personale giudizio) l'antenna sul montante con la base dove incastrarla quando è chiusa, non si può guardare ! ! ! ! ma si può porre rimedio. Complimenti ancora e saluti Max
Donato
Messaggi: 370
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:33

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da Donato »

Complimenti
Ma avremo modo di vederla a Campobasso?
Donato
1800 coupè
Messaggi: 183
Iscritto il: 13 gen 2009, 16:18

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da 1800 coupè »

Si,in foto si presenta proprio bene,e più che rara è unica senza i puntoni.non l'avevo ancora vista di fianco a una con e non sapevo che avesse anche i vetri scendenti diversi.è decisamente più bella,non me ne vogliano quelli che ce l'hanno con:è questione di gusti.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da Eman »

Concordo che l'antenna fa schifo, ma toglierla ora significa lasciare un bel segno... ci metterò un tappino!
Per Campbasso la vedo dura, perchè dovrei riuscire a fare tutta una serie di lavori che dipendono anche dall'approvvigionamento di ricambi che è problematico.. Poi aggiungo che mia moglie e incinta di quasi 8 mesi e sarebbe duro lasciarla a Roma (a lei queste auto storiche importano poco!).
Grazie degli apprezzamenti!
Roby
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 gen 2009, 08:50

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da Roby »

Bella, bella! :)-D
Devo dire che si presenta davvero bene, dalle tue precedenti descrizioni credevo fosse messa peggio (tra l'altro le foto che avevo visto erano fatte nella penombra di un garage, col sole è tutta un'altra cosa). Anche se c'è qualche lavoro da fare davvero un bell'acquisto, non c'è che dire: tra l'altro una delle rarissime Spider con montate le griglie laterali fissate con una vite sola. Oltre alla tua ne ho vista solo un'altra equipaggiata così.

Naturalmente complimenti anche a tutti i betisti del raduno romano, sempre più numerosi...spettacolo! (tu)

Roby (TS)
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Complimenti ! ... (tu)
audiomandi
Messaggi: 260
Iscritto il: 17 feb 2009, 09:36

Re: Spider S1 1975 - Roma

Messaggio da leggere da audiomandi »

Caro Eman, mi aggiungo ai complimenti degli altri. Io posseggo due Beta Spider 1.6 prima serie
come la tua, entrambi da restauro totale. A dire il vero il progetto iniziale, per ora abbandonato,
era quello di restaurarne almeno una.
Mi piacerebbe conoscere il numero di telaio della tua. Ti anticipo che le mie sono esattamente
la n. 16 e la n. 63 delle poco più di 500 prodotte. Mi riferisco ovviamente alle 1.6 prima serie
senza rinforzo ai lati del tettuccio.
A presto.
Claudio
Rispondi

Torna a “Beta e Beta Montecarlo Gallery”