Ho montato stasera i deflettori d'aria sulle porte anteriori della musetta, mi piace l'aria ma ho la cervicale malridotta e così ho provato a comprarli...
Non so se permesso dal regolamento citare la marca quindi evito, ma li ho presi su ebay per 30e spediti, sono mini (5cm ca) e fumè, quasi neri, esteticamente son proprio belli, vedremo se funzionano pure!
Sono fatti a L e coprono lato anteriore e superiore del vetro, dove vanno infilati, e son tenuti stretti ognuno da 4 "U" di metallo che vanno infilate con l'attrezzo che ti danno nello scasso superiore, rimboccandoci sopra la guarnizione.
Vedremo...
Deflettori, presi!
Re: Deflettori, presi!
Ottima scelta, anche io li ho montati (li uso da una quindicina d'anni, con grande soddisfazione: prima li avevo sulla Dedra e sulla Uno). L'impiego principale, per me, è poter lasciare i finestrini socchiusi, quando l'auto e parcheggiata al sole.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
-
Silvio Di Egidio
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
dionbrando
Ehh si, son quelli, esteticamente son gradevoli così fumè, come dice il buon mauro puoi lasciare due dita di finistrino giù senza dar troppo nell'occhio, in urbano veloce ed extraurbano si comportano benissimo, anche in autostrada fanno il loro mestiere, quelli dietro non prendon sventolate, ma il rumore che "aggiungono" è tanto se apri più di un tot, da dentro son gradevoli anche se si nota il bordino non troppo rifinito, che denuncia i pochi euro che costano, ma nel complesso son soddisfattissimo!
- Allegati
-
- defle2.jpg (98.42 KiB) Visto 167 volte
-
- deflettore.jpg (104.21 KiB) Visto 167 volte