Buongiorno Luciano !! (8)
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
buona notte Luciano, oggi sono in ritardo con i post, giornata impegativa ed il pc è rimasto a riposo
Cek
Cek

-
buon venerdì Luciano!
Qui fa già caldo. Alle 6.15, ora della sveglia, il termometro esterno segnava oltre 18 gradi!
Passa una buon giornata.
Gianluca-MB
Qui fa già caldo. Alle 6.15, ora della sveglia, il termometro esterno segnava oltre 18 gradi!
Passa una buon giornata.
Gianluca-MB
buona giornata Luciano e buon WE, fatti un bel giretto con Pia aprofittando di queste belle giornate
Cek
Cek

Buongiorno Luciano
Che si fà oggi, lavoro, passeggiata o poltrone:)
Buona giornata
Che si fà oggi, lavoro, passeggiata o poltrone:)
Buona giornata
Sincal

-
Buon giorno, oggi come ieri, penso di essere diventato un previsore del tempo, infatti oggi è nuvoloso e con tanto vento, sicuramente, le mie ossa ne risentono, ma ancora non devo stare disteso.
Oggi, riprendo lo studio per il mio progettino, ieri lo avevo lasciato stare, per dare una mano al genero, che si è imbarcato in un'altro progetto, stà studiando un programma abbastanza complicato per eseguire dei lavori torniti, a controllo numerico, va a finire che lo dovrò continuare io, perchè lui non ha molta pazienza, però è di un apprendimento incredibile, è arrivato a punti che nemmeno io so piu di tanto.
Hehehehe.......Sincal......qualche donna del sud, la conosco, per amicizia s'intende:)......mmmmm....sempre a pensar male stì maschiacci X(X(
Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano
Oggi, riprendo lo studio per il mio progettino, ieri lo avevo lasciato stare, per dare una mano al genero, che si è imbarcato in un'altro progetto, stà studiando un programma abbastanza complicato per eseguire dei lavori torniti, a controllo numerico, va a finire che lo dovrò continuare io, perchè lui non ha molta pazienza, però è di un apprendimento incredibile, è arrivato a punti che nemmeno io so piu di tanto.
Hehehehe.......Sincal......qualche donna del sud, la conosco, per amicizia s'intende:)......mmmmm....sempre a pensar male stì maschiacci X(X(
Buona giornata.
Dio sia con voi.
luciano
-
E bravo il latin lover da Padola....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona notte Luciano
Chissà se dormi a quest'ora, magari starai sognando, una bella donna del sud...non ti agitare troppo, fai con calma:D
Chissà se dormi a quest'ora, magari starai sognando, una bella donna del sud...non ti agitare troppo, fai con calma:D
Sincal

Ciao Luciano , Buongiorno .
Stamattina mi dedico al mio hobby , lavorare il marmo . Non che abbia una vena artistica nè gli attrezzi giusti , solo un flessibile , scalpello e mazzetta e cartavetro , ma mi rilassa . Non fosse per il polverone che faccio.....
Stamattina mi dedico al mio hobby , lavorare il marmo . Non che abbia una vena artistica nè gli attrezzi giusti , solo un flessibile , scalpello e mazzetta e cartavetro , ma mi rilassa . Non fosse per il polverone che faccio.....
Buondi' ragazzi.....mettete voglia di rispolverare qualche vecchia passione (purtroppo non artistica come le vostre), ma attendo prima le disposizioni del capo, poi se avanza tempo.....
Trascorrete una buona giornata
Trascorrete una buona giornata
CIAO PINO........cchio