Loghi anteriore e posteriore
-
dionbrando
Loghi anteriore e posteriore
Ciao, ho la musa2006 con i loghi scoloriti, specialmente il posteriore, che voi sappiate sono avvitati o adesivi?
I loghi nuovi sono compatibili? da vedere il logo dietro della musa2007 è uguale, mentre rispetto al mio quello davanti mi sembra più grande, il mio sembra più simile a quello della ypsilon 2007-2011...
Grazzieeee
I loghi nuovi sono compatibili? da vedere il logo dietro della musa2007 è uguale, mentre rispetto al mio quello davanti mi sembra più grande, il mio sembra più simile a quello della ypsilon 2007-2011...
Grazzieeee
-
alediabolikk
Re: Loghi anteriore e posteriore
Io conosco l'anteriore che ha due pirolini con relativi fermi ad "incastro" e la base dello stemma ha anche l'adesivo ed è relativamente facile da sostituire. Per il posteriore non so come sia fatto ma di sicuro c'è da smontare il pannello del baule con relativi fermi che si rompono molto facilmente e viti varie.
Molto più belli i vecchi: conformi al modello, ma soprattutto alla storia del Marchio. Non amo il logo attuale.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
-
dionbrando
gia rotti i due tappini... sob, svitate le 4 viti e fatte sfilare dalla base i 4 tappini a espansione, il pannellone balla ma non scende, a vedere dentro si vedono vari incastri... bohh non ho tirato, era sera e vedevo male riprovo di giorno...
-
dionbrando
Concordo con voi sulla bellezza, ma di loghi nuovi non ne ho mai visti scoloriti (le prime son del 2007 han comunque 5 anni...), mentre dei vecchi difficilmente si vedono non scoloriti! ahaha vorrei sistemare una volta sola...
-
dionbrando
ahahahah naaaaaaaaaaaa dal cd che ho mostra due sorte di pimpirlini e quindi pensavo a una roba biadesivo+fermi...
ora però è peggio, vado sotto con il bordo di una carta di credito e spingo? (tanto la postepay se non lascio il cell non me la fanno usare più quindi posso pure demolirla...) o da amator-carrozzieri avete un trucco migliore?
tnxxxxx
ora però è peggio, vado sotto con il bordo di una carta di credito e spingo? (tanto la postepay se non lascio il cell non me la fanno usare più quindi posso pure demolirla...) o da amator-carrozzieri avete un trucco migliore?
tnxxxxx
-
alediabolikk
Fora verso il centro dello stemma (come ho fatto io per l'anteriore) e fai leva, però attento devi infilarti tra lo stemma e la carrozzeria. Tanto anche se danneggi un pò la carrozzeria sotto lo stemma poi non si vedrà. Comunque vacci piano non serve estrema forza perchè è un adesivo
-
dionbrando
proverò, l'idea è di aspettare faccia caldo quando la colla sarà meno tenace... o è meglio ora che col fraddo è più fragile?