costo distribuzione
costo distribuzione
salve ragazzi,innanzitutto un saluto a tutti dato che è un po' che non ci si sente.Volevo sapere se indicativamente sapete quanto costa rifare la distribuzione completa,pompa dell'acqua compresa ed usando pezzi originali alla mia leona 1900 jtd...grazie a tutti
Re: costo distribuzione
Fatta ad ottobre in un'officina autorizzata Fiat con pezzi ovviamente originali ed un anno di garanzia:
Cinghia distribuzione 40,31
Tendicinghia fisso 16,80
Tendicinghia regol. 57,26
Cinghia trasmissione 23,85
Tendicinghia regol. 27,86
Tendicinghia fisso 20,96
Pompa acqua 56,83
A tutti gli importi va aggiunta l'IVA
+ manodopera che non so quantificarti, perché nell'occasione ho cambiato anche i tre supporti motore, olio motore e cambio e filtri vari
Cinghia distribuzione 40,31
Tendicinghia fisso 16,80
Tendicinghia regol. 57,26
Cinghia trasmissione 23,85
Tendicinghia regol. 27,86
Tendicinghia fisso 20,96
Pompa acqua 56,83
A tutti gli importi va aggiunta l'IVA
+ manodopera che non so quantificarti, perché nell'occasione ho cambiato anche i tre supporti motore, olio motore e cambio e filtri vari
metti in conto tra i 400 e i 600 euro
variabilità legata al costo della manodopera e alla possibilità di comprare direttamente i ricambi
variabilità legata al costo della manodopera e alla possibilità di comprare direttamente i ricambi
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
io lo rifatta da poco alla mia 2,4jtd e mi e costata 540 euro... tutti pezzi originali,kit distribuzione,cinta servizi,filtro olio,filtro aria,filtro gasolio,filtro amt(che non so cosa sia) tappi fusione, 6 litro d'olio piu il lavoro.....