Ho acquistato la mia terza Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
Ardea

Ho acquistato la mia terza Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno a tutti,

... alla fine la passione ha vinto: desideravo avere ancora un esemplare di questa autovettura, unica nel suo genere,
e testimone di un marchio che, ormai, ha preso una strada, tecnica e commerciale, diversa dal passato.
Lancista da sempre, come alcuni di voi sanno, la desideravo bella così da affiancare, definitivamente, le altre sorelle storiche che possiedo.
Tempo fa l'11 luglio 2011, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,916147, un utente la aveva segnalata:
ho telefonato e l'auto era ancora invenduta: una breve trattativa sul prezzo e l'affare è stato concluso.
La vettura era ancora presso il concessionario Fiat Lancia Auto Conen di Duren a cui era stata consegnata in prima
assegnazione da Fiat Germania: Lancia Thesis Centenario, denominata Sportiva sul mercato tedesco,
2.4 Multijet 20V, telaio 18492, Nero Donatello cod. 891 con interni Rosso Vienna, cod. 401, immatricolata
il 18 giugno 2010 con 86 chilometri percorsi, per cui ancora in garanzia.
L'autovettura, oltre all'equipaggiamento di serie previsto per questa specifica versione, ha installato come optionals: antifurto, fendinebbia,
sensori di parcheggio anteriori e posteriori,, vano baule posteriore attrezzato, specchietti retrovisori interno ed esterni elettrocromici.
skysac.
Il concessionario, con estrema cortesia e professionalità, ha provveduto in un paio di giorni, a provvedere a tutte le pratiche per
reimportarla in Italia: l'autovettura, vista la percorrenza, è fiscalmente da considerarsi autovettura nuova.
In settimana, sarà trasportata in Italia.
E, dopo averla sottoposta ad un check up di controllo presso la mia concessionaria Lancia di fiducia, potrò finalmente guidare, di nuovo,
Lancia Thesis.

Ardea
Allegati
10.jpg
10.jpg (18.59 KiB) Visto 412 volte
09.jpg
09.jpg (25.35 KiB) Visto 412 volte
08.jpg
08.jpg (29.23 KiB) Visto 412 volte
05.jpg
05.jpg (23.04 KiB) Visto 412 volte
02.jpg
02.jpg (22.47 KiB) Visto 412 volte
o1.jpg
o1.jpg (20.5 KiB) Visto 412 volte
Ardea
Giorgio

Re: Ho acquistato la mia terza Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Complimenti Ardea, ti piace proprio tanto la Thesis:)-D
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

l'autovettura, vista la percorrenza, è fiscalmente da considerarsi autovettura nuova

Per la fiscalità europea un'autovettura è considerata usata se ha percorso 6000 Km ed è immatricolata da più di sei mesi.
Nel caso in cui non segui direttamente la procedura per l'immatricolazione fai attenzione alla fattura che ti rilascierà il tedesco ,nel documento dovrà essere esposto il prezzo effettivo da te pagato sul quale dovrà essere versata l'IVA con F24 .Se sei titolare di una partita IVA la procedura è diversa.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ciao Ardea, l'utente che ha segnalato quella Centenario nuova a 38.000, ero io. Sono veramente contento che è stata presa da uno di "Noi", occasioni così ormai sono praticamente introvabili. per curiosità quanto ti è venuto a costare la vettura comprese le pratiche d'importazione in Italia?
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buon pomeriggio a voi,

per lavoro, mi occupo di dogana e fiscalità per cui conosco le procedure indicatemi da Beppe.
Relativamente ai costi, tutto compreso, il costo è pari ad una nuova Panda ben accessoriata!

Ardea
Ardea
Lorenz1990

Messaggio da leggere da Lorenz1990 »

Le altre due ce le hai ancora??
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

Ardea che dire..per me è la più bella Thesis prodotta...veramente stupenda.... nonostante tutti i problemi che ha avuto la mia ieri la guardavo e mi ri sono innamorato...
robert

Messaggio da leggere da robert »

complimenti ardea per il tuo terzo acquisto,infatti proprio l'altro gg. mi chiedevo che fine avesse fatto quella thesis che da un po di tempo era segnalata su autoscout24 e mi chiesi chi l'avrà mai acquistata?? ora lo sappiamo.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Complimenti Ardea per l'acquisto.

Ciao Gianni
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Ancora auguri Andrea. In verità in questo momento soffro di una sana invidia nei tuoi confronti!!! Spero che riuscirai ad essere dei nostri quest anno al secondo raduno pugliese (sperando che Capo10 si interessi ad organizzarlo). :X
Rispondi

Torna a “Thesis”