Salve amici dopo 5 anni che posseggo la mia leona 1.9 jtd sw del 2000 ho notato i due led sotto la plafoniera ( verde e rosso)
mi chiedo appena metto in moto l'auto il led rosso si spegne mentre è normale che quello verde rimane fisso acceso o dovrebbe spegnersi anche quello?
Grazie attendo lumi.
curiosità
-
Re: curiosità
Rimane acceso quello verde.
-
ciao
non costringetemi ad essere ripetitivo
1) in alto c'è un bellissimo pulsante con scritto cerca
2) in macchina c'è un bellissimo manuale su cui c'è scritto di tutto.... come a pagina 61 da cui si evince:
LED SEGNALAZIONE ANOMALIE E LED ILLUMINAZIONE COMANDI SISTEMA I.C.S. LANCIA
(fig. 60 - dove previsto)
Led rosso A: si accende per circa 4 secondi, ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR, durante la fase di verifica del check control. In presenza di anomalie, segnalate dall’accensione della relativa spia di segnalazione e della spia CHECK, il led si spegne dopo circa 10 secondi;
Led verde B: serve per l’illuminazione notturna “a pioggia” dei comandi del sistema I.C.S. Lancia e si accende ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR (dopo circa 2 secondi dall’accensione del led rosso A).
non costringetemi ad essere ripetitivo
1) in alto c'è un bellissimo pulsante con scritto cerca
2) in macchina c'è un bellissimo manuale su cui c'è scritto di tutto.... come a pagina 61 da cui si evince:
LED SEGNALAZIONE ANOMALIE E LED ILLUMINAZIONE COMANDI SISTEMA I.C.S. LANCIA
(fig. 60 - dove previsto)
Led rosso A: si accende per circa 4 secondi, ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR, durante la fase di verifica del check control. In presenza di anomalie, segnalate dall’accensione della relativa spia di segnalazione e della spia CHECK, il led si spegne dopo circa 10 secondi;
Led verde B: serve per l’illuminazione notturna “a pioggia” dei comandi del sistema I.C.S. Lancia e si accende ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR (dopo circa 2 secondi dall’accensione del led rosso A).
Grazie e buon fine settimana a tutti.
Cucciolo: Bernalda 75012 ( MT) Basilicata felice possessore Lybra 1.9 Jtd S:W del 2000 acquistata ne 2005.