curiosità

Mercatino
Gallery
cucciolo

curiosità

Messaggio da leggere da cucciolo »

Salve amici dopo 5 anni che posseggo la mia leona 1.9 jtd sw del 2000 ho notato i due led sotto la plafoniera ( verde e rosso)
mi chiedo appena metto in moto l'auto il led rosso si spegne mentre è normale che quello verde rimane fisso acceso o dovrebbe spegnersi anche quello?
Grazie attendo lumi.
Cucciolo: Bernalda 75012 ( MT) Basilicata felice possessore Lybra 1.9 Jtd S:W del 2000 acquistata ne 2005.
Giuseppe1985

Re: curiosità

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Rimane acceso quello verde.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

non costringetemi ad essere ripetitivo

1) in alto c'è un bellissimo pulsante con scritto cerca
2) in macchina c'è un bellissimo manuale su cui c'è scritto di tutto.... come a pagina 61 da cui si evince:

LED SEGNALAZIONE ANOMALIE E LED ILLUMINAZIONE COMANDI SISTEMA I.C.S. LANCIA
(fig. 60 - dove previsto)

Led rosso A: si accende per circa 4 secondi, ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR, durante la fase di verifica del check control. In presenza di anomalie, segnalate dall’accensione della relativa spia di segnalazione e della spia CHECK, il led si spegne dopo circa 10 secondi;
Led verde B: serve per l’illuminazione notturna “a pioggia” dei comandi del sistema I.C.S. Lancia e si accende ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR (dopo circa 2 secondi dall’accensione del led rosso A).
cucciolo

Messaggio da leggere da cucciolo »

Grazie e buon fine settimana a tutti.
Cucciolo: Bernalda 75012 ( MT) Basilicata felice possessore Lybra 1.9 Jtd S:W del 2000 acquistata ne 2005.
Rispondi

Torna a “Lybra”