Scusate, ma dovevo segnalarla:
Prisma Integrale
Bordeaux bicolore e' splendida !
Segnalazione prisma
Re: Segnalazione prisma
E un'altro che gira con un ammortizzatore montato al contrario!
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Messaggio criptico ...
cosa significa ? grazie
Comunque se ti riferisci allo scrivente,
la segnalazione e' fatta perche' non sapevo esistesse questa colorazione,
che e' bicolore anche se dalle foto non si capisce bene (chiaro sopra, scuro sotto).
Non ho ragione di dubitare del venditore, se ha messo un prezzo cosi'
magari ci sono lavori da effettuare (motore buono, cio' che non e' scritto non si sa ...)
e le integrali erano bicolori.
Se il messaggio e' dovuto a queste ragioni, la prossima volta basta che obietti
sul colore, mentre se era una critica meccanica, spiegami come hai capito quello che hai scritto ... .
Saluti
cosa significa ? grazie
Comunque se ti riferisci allo scrivente,
la segnalazione e' fatta perche' non sapevo esistesse questa colorazione,
che e' bicolore anche se dalle foto non si capisce bene (chiaro sopra, scuro sotto).
Non ho ragione di dubitare del venditore, se ha messo un prezzo cosi'
magari ci sono lavori da effettuare (motore buono, cio' che non e' scritto non si sa ...)
e le integrali erano bicolori.
Se il messaggio e' dovuto a queste ragioni, la prossima volta basta che obietti
sul colore, mentre se era una critica meccanica, spiegami come hai capito quello che hai scritto ... .
Saluti
Ho visto solo ora la tua risposta, non avevo niente in contrario con quanto da te affermato, solo che nell'auto dell'annuncio un supporto dell'ammortizzatore anteriore era montato al contrario, mandando fuori assetto l'auto
Mi spiace che ci sia stato un fraintendimento
Mi spiace che ci sia stato un fraintendimento
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!