Da Mimmo a Mimmo
Da Mimmo a Mimmo
Ciao popolo
scopro adesso che siamo in troppi a scrivere Mimmo.
Io ho aggiunto un suffisso per distinguermi e chiedo anche all'altro di fare lo stesso,
altrimenti Giankymis615DA ci confonde (forse non solo lui) e ha perfettamente ragione se i messaggi gli paiono sconclusionati e discordanti.
Per la cronaca io abito a Bari, la mia Lybra è 2.4 jtd con navi, no cd changer (che spero di aggiungere presto - per questo vado anche su siti tedeschi e inglesi alla riceca di info - uso un cd protatile con mp3 attraverso un adattatore a cassetta) e sto studiando i Vostri progetti multimediali.
Ciao
scopro adesso che siamo in troppi a scrivere Mimmo.
Io ho aggiunto un suffisso per distinguermi e chiedo anche all'altro di fare lo stesso,
altrimenti Giankymis615DA ci confonde (forse non solo lui) e ha perfettamente ragione se i messaggi gli paiono sconclusionati e discordanti.
Per la cronaca io abito a Bari, la mia Lybra è 2.4 jtd con navi, no cd changer (che spero di aggiungere presto - per questo vado anche su siti tedeschi e inglesi alla riceca di info - uso un cd protatile con mp3 attraverso un adattatore a cassetta) e sto studiando i Vostri progetti multimediali.
Ciao
Re: Da Mimmo a Mimmo
...Auuè Mimmo bt 328 Bari? che rione?ci siamo forse incontrati? consiglio il forum quando mi capita vedere una Lybra.
bufra
bufra
Ecco, xkè non ci avevo capito più niente......
Mi sembrava che dicessi una cosa e poi completamente l'opposto, e per giunta gli argomenti erano molto simili.
Così è meglio.
Ciao
Mi sembrava che dicessi una cosa e poi completamente l'opposto, e per giunta gli argomenti erano molto simili.
Così è meglio.
Ciao
...mhhmmmm.... maguardaunpò...senz'altro hai incrociato il bufra...via Amendola zona Mungivacca per lavoro... la tua colore? gli adesivi ce li hai?
bufra
bufra
Re: Da Mimmo bt328 a Bufra
...se vuoi me ne sono avanzati un pò... te ne potrei fare dono,sai dove mi trovo?
bufra
bufra