Da euro3 ad euro4

Gigi62
Posts: 3
Joined: 28 Jan 2019, 05:22

Da euro3 ad euro4

Unread post by Gigi62 »

Buongiorno sono nuovo del forum ... mi scuso in anticipo se commetto qualche errore ...
Sono proprietario di una lancia Thesis 2.4 jtd 20v. 187 cv del 2006 con in piu tutti gli opzional che erano dusponibili nel 2006 ... compresi paccetto confort anteriore e posteriore ...
Volevo esporvi un quesito che mi tormenta .. la mia Thesis e perfetta di interni ( tranne la cornice che alloggia la pulsantiera dei sedili elettrici ) e di meccanica ... ma la carrozzeria e da sustemare ... qualche colpetto ... il trasparente che si è sfogliato in diversi punti e sensori di parcheggio che nn mi funzionano più ...quindi si prevede una bella spesa ... il dilemma sta in questo :
Jo trovato un'altra Thesis emblema come la mia ..co .il cambio confortronic rotto ma per il resto nuovissima stesso colore della mia stessi interni frau della mia ... e stavo pensando di rottamare la mia (tenendomi tutti i pezzi per ricanbio )e prendermi l'altra visto che il passaggio mi cista relativamente poco visto che ho la legge 104 .
Ma il problema sta nel fatto che la mia è euro 4 ... mentre l'altra e euro 3 .... posdo convertirla in euro 4 .... ? E se si ... com?
Grazie,Gigi 62
User avatar
LCV
Posts: 6553
Joined: 21 Dec 2008, 19:15
Contact:

Re: Da euro3 ad euro4

Unread post by LCV »

Ciao Gigi,

c'è un foro tedesco. Ho capito tutto, ma il mio Italiano è povero.
Se possibile fare la corrispondenza nella lingua inglese?

Tanti saluti

Frank
Lancia Club Vincenzo - Int. Lancia Flaminia Register - Int. Lancia Thema Register - Eurovan 1 IG - SAAB-Freunde Südbaden
www.lancia-club-vincenzo.com
Gigi62
Posts: 3
Joined: 28 Jan 2019, 05:22

Re: Da euro3 ad euro4

Unread post by Gigi62 »

Certo Frank, possiamo usare il traduttore ?
User avatar
LCV
Posts: 6553
Joined: 21 Dec 2008, 19:15
Contact:

Re: Da euro3 ad euro4

Unread post by LCV »

Ciao Gigi,

ok. At first I should know where you live.

In Germany we had a department of homologation and we could
get some documents for changing the emission class.

But Lancia is no more existing in Germany. If you are in Italy
I guess there must be such an office in Torino and you could
demand such documents.

Tanti saluti

Frank
Lancia Club Vincenzo - Int. Lancia Flaminia Register - Int. Lancia Thema Register - Eurovan 1 IG - SAAB-Freunde Südbaden
www.lancia-club-vincenzo.com
Gigi62
Posts: 3
Joined: 28 Jan 2019, 05:22

Re: Da euro3 ad euro4

Unread post by Gigi62 »

Grazie Frank proverò a chiedere
Post Reply

Return to “D30 Thesis”