kappa in U.S.A

simone

kappa in U.S.A

Messaggio da leggere da simone »

nel 96 un mio amico medico italo-americanoche prestava servizio alla base nato di Vicenza e prima di ripartire per gli Usa si è comprato una Kappa 3.0 v6 manuale grigio chiaro metallizzato con interni pelle frau che si è portato a Boston dove ora ha uno studio medico privato. Mi dice che quando gli si affianca una mercedes o qualche gigantesca berlinona americana, tutti rimangono pietrificati per poi essere bruciati al semaforo.
recentemente, ho conosciuto un ufficiale americano della base Nato di Vicenza che si è comprato una Kappa 2.0 automatica alla quale ha applicato la sua targa personale dell' Illinois ( è da tempo che le targhe A.F.I non le mettono più per paura di attentati) e mi ha detto che quando fra un anno torna in U.S.a o se la porta o si compra una Thesis 3.2 v6 blindata da usare come auto di servizio.

già mi immagino gli Yankee che con le loro Oldsmobile e caddilac faranno da scorta alla mitica italiana.
matteo

Re: kappa in U.S.A

Messaggio da leggere da matteo »

Dovresti consigliare a questo tuo amico ufficiale americano di comprarsi una Thesis limousine Stola equipaggiata con il 3.2 V6 e con fantastici cerchi da 18, le foto le puoi trovare su www.italiaspped.com o su www.cardesignnews.com, quasi una Maybach.
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”