Lancia Stratos

Stefano

Lancia Stratos

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve a tutti gli utenti, in settimana ho avuto la forutna di vedere una splendida rarità cosa assai difficile nonchè impossibile di vedere tutti i giorni: ebbene in una zona industriale a pochi km dalla città nella quale abito cosa appare?.....niente meno che una bisarca con sopra 4 auto: una Fiat 131, una Lancia Appie 3 Serie, una Lancia Beta Hpe ed infine una Lancia Stratos famosa per noi lancisti quanto difficile da vedere se non in qualche collezione.......tutte le auto erano senza targa e sporche di quel verde degli alberi che si viene a depositare dopo molto tempo di giacenza sotto quest'ultimi.
Mi sono fermato stupito e sorpreso a vedere meglio questi mezzi e confermo i modelli sopra citati.
Peccato che non si possa sapere la sorta di questi mezzi ma auspico che qualche appassionato collezionista le rimetta a nuovo.
Saluti
roberto

Re: Lancia Stratos

Messaggio da leggere da roberto »

mi dai qualche info ll mio indirizzo di posta bonifacio.roberto@tiscali.it

ciao e grazie

Roberto
Stefano

Re: Lancia Stratos

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao, mi spiace ma non saprei proprio che indicazioni dare anche perchè il lunedì mattina la bisarca con sopra i mezzi già non c'era.
A mio avviso in quella zona industriale fanno da appoggio per lasciare il camion il sabato e la domenica per poi ripartire il lunedì verso destinazione.....è una mia ipotesi però accade sempre così da svariato tempo però non c'è nessun riferimento per la quale avere maggiori informazioni.
Proverò a sentire se qualche mio collega ne sa qualcosa anche se sarà dura.
Saluti
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”