Pagina 1 di 1

Phedra negli States

Inviato: 20 giu 2003, 14:03
da Pier Paolo
Come ho già scritto sul forum Phedra pare che nello stato di New York giri una Lancia Phedra di proprietà di un funzionario dell'ambasciata Italiana....

Magari non è un avvistamento di auto d'epoca o di un auto particolarmente rara, ma è comunque un avvistamento particolare e meraviglioso (se vogliamo) in America, visto che la Lancia non importa da quelle parti da troppo tempo ormai... (Scorpion, beta spider ecc....)

Spero di potervi riferire presto di qualche Thesis avvistata in California...


Ciao e W LANCIA.

Re: Phedra negli States

Inviato: 21 giu 2003, 14:06
da HFil
Questa è davvero una gran bella notizia!
una Lancia moderna sulle strade di NY! da quelle parti (a parte qualche Beta Coupè-ne ricordo una che mi sorpassò a Los Angeles- e Scorpion) ho solo visto delle Alfa di qualche anno fa e si sapeva che qualche rappresenate italiano si era portato delle 164 e 166 ma una Phedra non me lo sarei aspettato davvero... speriamo di avere piu info e magari di averne su una Thesis....

Re: Phedra negli States

Inviato: 23 giu 2003, 09:06
da Antonello
Io ricordo solo a Los Angeles una Beta Spider che a momenti mi faceva passare con il rosso con le conseguenze che in USA si possono immaginare, poi solo Alfa. Curiosamente a S.Francisco ricordo un distinto signore con un GTV attuale, ufficialmente non importato con targa "GTV" che guidava sorridendo, solo per il piacere di guidare!!!!( era solo , non aveva telefonini od altro) Certo che una bella Thesis scura con l'automatico solleticherebbe piu' di qualche americano!
Ciao.
Antonello

Re: Phedra negli States

Inviato: 01 feb 2004, 23:01
da Beppe
PierPaolo,
Mi mandi l'indirizzo del Forum Phedra a questa mail:
beppe.grimaldi@ugsplm.com

L'ho appena ordinata, cancellando un ordine per una A4 1.9TDI quattro, e vorrei vedere quel che dicono gli utenti che già la guidano.
Grazie

Beppe