Phedra negli States

Pier Paolo

Phedra negli States

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Come ho già scritto sul forum Phedra pare che nello stato di New York giri una Lancia Phedra di proprietà di un funzionario dell'ambasciata Italiana....

Magari non è un avvistamento di auto d'epoca o di un auto particolarmente rara, ma è comunque un avvistamento particolare e meraviglioso (se vogliamo) in America, visto che la Lancia non importa da quelle parti da troppo tempo ormai... (Scorpion, beta spider ecc....)

Spero di potervi riferire presto di qualche Thesis avvistata in California...


Ciao e W LANCIA.
HFil

Re: Phedra negli States

Messaggio da leggere da HFil »

Questa è davvero una gran bella notizia!
una Lancia moderna sulle strade di NY! da quelle parti (a parte qualche Beta Coupè-ne ricordo una che mi sorpassò a Los Angeles- e Scorpion) ho solo visto delle Alfa di qualche anno fa e si sapeva che qualche rappresenate italiano si era portato delle 164 e 166 ma una Phedra non me lo sarei aspettato davvero... speriamo di avere piu info e magari di averne su una Thesis....
Antonello

Re: Phedra negli States

Messaggio da leggere da Antonello »

Io ricordo solo a Los Angeles una Beta Spider che a momenti mi faceva passare con il rosso con le conseguenze che in USA si possono immaginare, poi solo Alfa. Curiosamente a S.Francisco ricordo un distinto signore con un GTV attuale, ufficialmente non importato con targa "GTV" che guidava sorridendo, solo per il piacere di guidare!!!!( era solo , non aveva telefonini od altro) Certo che una bella Thesis scura con l'automatico solleticherebbe piu' di qualche americano!
Ciao.
Antonello
Beppe

Re: Phedra negli States

Messaggio da leggere da Beppe »

PierPaolo,
Mi mandi l'indirizzo del Forum Phedra a questa mail:
beppe.grimaldi@ugsplm.com

L'ho appena ordinata, cancellando un ordine per una A4 1.9TDI quattro, e vorrei vedere quel che dicono gli utenti che già la guidano.
Grazie

Beppe
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”