Eccone altre due...

Rena

Eccone altre due...

Messaggio da leggere da Rena »

Stamane, sulla strada che costeggia il Lago Maggiore, dopo Zenna, una Beta spider 2000 con targa tedesca, color alluminio, conservata; sulla strada che da Ponte Tresa conduce a Fornasette una Flavia coupè con targa svizzera, grigia, credo prima serie.
HFil

Re: Eccone altre due...

Messaggio da leggere da HFil »

Scusa se approfitto di questo messaggio per chiederti un'informazione proprio su quella zona in quanto sabato e domenica prossima predero parte (assieme ad altri del forum) al raduno "Lancia in Ticino" e pensavo di raggiungere il punto di incontro in Svizzera (Muralto) proprio passando per Zenna, Dirinella provenendo da Luino e costeggiando il lago anzichè entrare per l'autostrada: non avendola mai fatta, com'è quella strada? Pensi che al sabato mattina ci sia molto traffico?
grazie comunque, se passi da quelle parti con la tua Lancia, vieni a trovarci.
ciao
HFil
Rena

Traffico

Messaggio da leggere da Rena »

Dopo Luino c'è una serie di gallerie ben illuminate, che non danno problemi. La strada è generalmente ampia, ma c'è un tratto dove è ancora stretta e bisogna prestare molta attenzione nell'incrociare altre auto. C'è poi un semaforo che regola il passaggio tra due gallerie, dove l'anno scorso c'è stato un crollo. A Colmegna e Maccagno ci sono due strettoie, entrambe in curva. Per il resto si va via lisci, è tutto un saliscendi fino alla fine del lago.
Sinceramente non so assicurarti nulla riguardo al traffico che puoi trovare: se passi sul presto ne trovi sicuramente poco, ma dopo le 9-10 può essere intenso, anche se non "impossibile".
Non so se farò in tempo a raggiungervi, anche se l'intenzione c'è.
HFil

Re: Traffico

Messaggio da leggere da HFil »

Grazie mille per le info, penso che faro' questo tragitto che dev'essere bello anche come panorama,
se ci raggiungi ci fa piacere, tutte le info sul raduno, orairi ecc le trovi sul ns sito

www.lanciagamma.com

oppure alla pagina

http://www.fantasticfeliciano.com/gamma ... icino.html

grazie ancora
HFil
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”