fulvia zagato coda tronca

giorgio cazzato

fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da giorgio cazzato »

In Olanda un mio amico meccanico nonche preparatore lancia da relly classiche ha fatto uno scempiocapolavoro, a trasformato una zagato 1.3 in una competizione coda tronca, un bel lavoro devo dire curata nei minimi dettagli, pero'come si fa ad avere una idea cosi tragica e tagliare via la coda di una zagato?

aspetto vostri commenti
Pierluigi T.

Re: fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Il mio commento è che dovresti tornare da quel meccanico e troncargli qualcosa anche a lui .....
Dario

Re: fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da Dario »

Sono un pò curioso di vedere il risultato di questo sacrilegio, potresti inviarmi qualche foto?
ciao
Antonello

Re: fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da Antonello »

C'e' una cosa che stona: "un mio amico"......chi fa una cosa cosi' non puo' avere amici, a meno che si tratti di Ercole Spada....solo a Lui forse sarebbe permesso...! Ciao
Antonello
giorgio cazzato

Re: fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da giorgio cazzato »

Premetto che questa Zagato Coda Tronca e' stata fatta dal mio amico meccanico su richiesta di un cliente.

Anche se questo puo ferire qualcuno credo che abbia fatto un bel lavoro,per quanto riguarda rifiniture e tutto il resto, che poi l'idea di tagliare una coda be sia un po esagerata ok,

E' l'unico meccanico in Olanda che lavora sollo sulle lancia Appia, Flavia, Fulvia , Aurelia etc. quindi e'una persona che lavora anche con passione.

O gia dato al mio amico un idea delle reazioni che sono state scritte sul forum e'lui mi ha detto che capisce benissimo lo stato d'animo di alcune persone che si sentono ferite dal fatto.

Tutto questo solo per chiarire .

Ciao e buona Lancia atutti
lorenzo

Re: fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da lorenzo »

beh a torino in una nota modelleria ho visto una fulvia coupe`safari a cui stanno modificando la coda e il frontale, motivazione?? il proprietario ha i soldi e la vuole cosi`!!!!!!!
ciao a tutti
Antonello

Re: fulvia zagato coda tronca

Messaggio da leggere da Antonello »

La mia era solamente una battuta, personalmente ritengo che ognuno possa fare della propria vettura cio' che ritiene piu' opportuno, anche se va contro la logica comune, proprio perche' l'auto e' una cosa talmente personale che forse piu' di ogni altra cosa si adatta al gusto ed alle aspirazioni del proprietario. Penso ad esempio agli hot-rod americani in cui questa attivita' e' portata agli estremi, ma piu' semplicemente agli accessori per le vetture odierne di Lester, ....e via dicendo.
Il mio intervento va visto, umoristicamente, in questo senso.
Ciao.
Antonello
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”