Simpatico avvistamento in provincia di Bari....

Michele Dimauro

Simpatico avvistamento in provincia di Bari....

Messaggio da leggere da Michele Dimauro »

Anche dalle parti di Bari capita a volte di vedere qualcosa.....nei demolitori (da Bari verso Foggia sulla statale 98) ogni tanto si avvistano berline Fulvia anche 2C o GT. Ma la settimana scorsa di sera ho visto a Bisceglie una bella Fulvia coupè 2 serie blu met. con alla guida un simpatico vecchietto con occhiali da sole!!!!!!!
Da segnalare:
1 berlina 1C blu a Bitonto...la guida una ragazza con a bordo il suo cane.....
1 Fulvia 2C bianca presso un demolitore sulla statale 96 direzione Altamura completa + una berlina 2 seria 1300 pessima;
DA VEDERE: demolitore De Marinis alle porte di Altamura....numerose Fulvia coupè 2 serie buone x ricambi, diverse berlina 2 serie, una bellissima Rallye 1300 amaranto che dovrebbe essere restaurata....ma il pezzo forte è un'Augusta!!!!!! inoltre varie Alfa Romeo Giulietta TI (non mi ammazzate!!!!), una berlina Alfa 2600, numerosissime Topolino ed auto d'epoca di ogni genere e di ogni marca....il De Marinis da vero appassionato Lancista non ha mai voluto demolire una storica...solitamente va in giro con la sua Augusta personale...incredibile!!! oppure gira con la sua coupè Fulvia (ha pure una 2 serie nera senza paraurti con le "gocce" HF sugli attacchi in vendita bisognosa di cure...) Se capitate dalle mie parti, mettetevi pure in contatto con me...una passeggiata sulla Murgia barese è assicurata!!
jan Van Hoorick

Re: Simpatico avvistamento in provincia di Bari....

Messaggio da leggere da jan Van Hoorick »

Do you haver more information on the Augusta?
Can you give me a precise location of ther car?
Thanks in advance
Jan Van Hoorick
Michele Dimauro

Re: Simpatico avvistamento in provincia di Bari....

Messaggio da leggere da Michele Dimauro »

Demolizione De Marinis Michele - Altamura (BA) tel +390803113790
Peppe

Re: Simpatico avvistamento in provincia di Bari....

Messaggio da leggere da Peppe »

Salve, a breve saro' dalle sue parti, vorrei mettermi in contatto con lei.
Il mio numero di telefono e':

328.532.11.22

Grazie,
Peppe.
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”