situazione in Haarlem Olanda

giorgio cazzato

situazione in Haarlem Olanda

Messaggio da leggere da giorgio cazzato »

Tutte le mattine in vetrina : FM replica, fulvia 1.6 hf seconda serie,
lancia Aurelia b20, lancia flavia pininfarina prima serie,lancia flavia zagato in restaurazione, tutte queste auto sono di un propietario che fa preparazione lancia d epoca per rally.

Sull autostrada 2 fulvia zagato 1.6 hf

in piu la mia fulvia hf 1.6 rallye prima serie

Beati voi che in Italia avete piu posibilita.

Saluti
Giorgio Cazzato
Filboxer

Re: situazione in Haarlem Olanda - auto all'estero

Messaggio da leggere da Filboxer »

Direi che quelle possibilità che tu hai in Olanda qua ce le sognamo....
Io non so (veramente) quanti anni è che non vedo una Fulvia Zagato per strada se non ad un raduno...
Come dice il redazionale dell'ultimo Ruoteclassiche (e come gia si sa da tempo) moltissime auto italiane d'epoca stanno finendo all'estero e comunque l'Olanda per le Lancia è uno dei paesi principali, poco tempo fa un concessionario vicino a Mantova che aveva una 2000HF invenduta da anni, grazie ad un piccolo annuncio su internet l'ha venduta ad un norvegiese che se l'è fatta spedire senza neanche vederla dal vivo... sono un paio di mesi che ho messo in vendita la mia Fulvia 1.3 s e su 6 richieste di info, 3 vengono dall'estero e probailmente finirà da un collezionista in Romania,,,
se continua così dovremo venire all'estero per vedere le vecchie Lancia, qua ormai è la patria dell Gofff, delle Autti e delle Biemmevvvu
saluti
Fil
Alberto

Re: situazione in Haarlem Olanda - auto all'estero

Messaggio da leggere da Alberto »

Io comunque le BMW le apprezzo ( ho una Z3 che potrebbe essere presto cambiata on una SW, magari una Lybra), ma la soddisfazione che mi da la Fulvia è impagabile... peccato che la mia ragazza la utilizzi ormai come "daily driver".... e non me la lasci più nenche nei we...
giovanni

Re: situazione in Haarlem Olanda - auto all'estero

Messaggio da leggere da giovanni »

Mi parli della tua hf rally? La vorresti vendere? me la fai vedere in foto
E' bello sapere che c'è un appassionato Lancia in Olanda, in che zona abiti? Ciao grazie Gianni
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”