Kappa coupé bordeaux a Eraclea

idro
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 09:03

Kappa coupé bordeaux a Eraclea

Messaggio da leggere da idro »

Oggi ero dalle parti di Eraclea e ad un certo punto incrocio una Kappa coupé bordeaux, turbo 16. Non ci penso due volte, faccio inversione a U e parto per rincorrerlo. Lo prendo velocemente e lo seguo per 10 minuti, fino al suo arrivo a casa. Al suo parcheggio in strada scendo dalla mia auto e mi avvicini. Abbiamo parlato 10 minuti della Kappa, auto che ha acquistato usata nel 1999 (l'auto è del 1998), messa subito a metano, e che sembra non gli abbia mai dato rogne. Poi mi dice una cosa abbastanza surreale: "L'auto l'ho usata soprattutto in campagna, per strade bianche, per i campi". Beh....una Kappa coupé a campi mi mancava, poi però rischio di avere un collasso quando mi dice i chilometri: 658.000 . In 20 anni ha solo cambiato la testata perchè andando a metano si era usurata maggiormente, ma comunque l'ha cambiata a 480.000 km. INsomma, considerando che si tratta di un'auto spinta, tutti questi kilometri mi sembrano un record. In ogni caso mi ha detto di non averla mai tirata.........e qui un poì mi è dispiaciuto.
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”