Lancia Lybra sw abbandonata..

Fenice
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 nov 2015, 21:32

Lancia Lybra sw abbandonata..

Messaggio da leggere da Fenice »

Da un annetto che vedo questa Lybra ferma all'interno del cortile di un gruppo di negozi, piano piano la vernice si sta 'squamando', peccato davvero, la prima volta che c'ho fatto caso la macchina era in perfette condizioni, nessuna ammaccatura, vernice in perfette condizioni.. se solo riuscissi a trovare il proprietario prima che la porti in demolizione.. potrei approfittarne per farmi una scorta di ricambi in garage per la mia Lybra, gli interni sembrano in ottime condizioni. A qualche chilometro di distanza, fino ad inizio anno ,c'era una vecchia Delta LX e qualche metro più in là una Thema seconda serie full optional tutte e due in stato di abbandono. La Delta era soltanto da riverniciare (ormai la vernice era completamente rovinata), la Thema era perfetta, sia di interni che di carrozzeria ( mancavano solo i due fregi e un fendinebbia) e dev'essere stata messa li a malincuore dal proprietario perché gli aveva messo il parasole nel parabrezza e tirato le tendine parasole del lunotto. La cosa che più mi ha spezzato il cuore è stato vedermi passare davanti la Delta mentre ero al corteo con la scuola.. era sopra il carratrezzi, con il muso rivolto verso la strada, sembrava quasi stesse piangendo. Dopo un po di tempo sono passato nella zona dove c'erano le due macchine e ormai non c'era più nemmeno la Thema.. chissà che fine hanno fatto..:(
Fenice
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 nov 2015, 21:32

Re: Lancia Lybra sw abbandonata..

Messaggio da leggere da Fenice »

Eccola qui.. è un LX
Allegati
2016-07-04 16.08.05.jpg
2016-07-04 16.08.05.jpg (182.83 KiB) Visto 4688 volte
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”