difetti lancia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22484
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: difetti lancia phedra

Messaggio da leggere da Elettriko »

Quello che ti ha segnalato cls967 , ovvero Antonio Mo .
Non è dietro l'angolo (devi arrivare a Carpi) ma con quello che risparmi rispetto al preventivo che ti hanno fatto , compreso il viaggio , ti avanzano abbastanza soldi per offrirci una cena a tutti .....

Eccoti le coordinate : Antonio mo - Antonio Guidetti Via Lama di Quartirolo interna,22 Carpi 059 643762
Se vuoi fare un grosso favore alla tua phedra , se ne hai la possibilità , portala direttamente da lui , vedrai che ci ringrazierai.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
2014TOMMY
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 nov 2015, 21:22

Re: difetti lancia phedra

Messaggio da leggere da 2014TOMMY »

mi si accende la spia airbag a tendina sx in continuazione ma non e airbag
Dadedona
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 feb 2015, 21:53

Re: difetti lancia phedra

Messaggio da leggere da Dadedona »

Stai postando ovunque. E non è bello. Vai in concessionaria per una diagnosi.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.

Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Maximo2018
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 nov 2018, 22:11

Re: difetti lancia phedra

Messaggio da leggere da Maximo2018 »

Sono un nuovo utente, ho un problema con la mia lancia phedra 2.0 jtd anno 2007, lasciata normalmente, ogni tanto la mattina non partiva subito, ma giocando con la chiave riusciva a ripartire. Adesso non si avvia più, a qualcuno è mai capitato questo difetto? Premetto che l'auto è tutta rimessa a nuova di motore con ignettori sostituiti, ma l'auto non si avvia più.La diagnosi non dice nulla qualcuno sa come aiutarmi a risolvere questo problema? Possibile che la centralina sia guasta?
Roberto Firenze
Messaggi: 13143
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: difetti lancia phedra

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non ci dai molte informazioni per capire. L'auto non va ..... Il motorino gira o non gira? la lasci in un posto in salita ed hai poco carburante nel serbatoio? Giocando con la chiave ... sembra ci sia un contatto nel blocco chiave? Quando parte va bene? Fa fumo bianco dallo scarico quando parte? Tanti motivi ma sceglierne uno con così poche informazioni è difficile, forse facendo connettere uno strumento di diagnosi avresti qualche informazione in più.
Saluti - Roberto
Danilo Ruggeri
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 nov 2020, 00:04

Re: difetti lancia phedra

Messaggio da leggere da Danilo Ruggeri »

Ciao a tutti, ho una Phedra 2.2 del 2005, problema scambiatore.
Da molto tempo consumava acqua e i meccanici non avevano capito il problema. Motore bloccato con cilindri arrugginiti. Non avevo mai avuto problemi meccanici. L'ho sempre tenuta con cura. Ora devo rifare il motore. :(
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”