mercoledi 18 e viaaa!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO
Messaggi: 7241
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena 9 gradi, grigio come in tutto il nord, foschia.
Tangenziale ferma (non dal lato che percorro io:D) per un incidente tra mezzi pesanti: se dovete venire a Modena, non uscite a Modena Nord.

Oggi vi segnalo; Enrico Ruggeri (quando faceva il cantante e aveva gli occhiali) "Nuovo swing".


Buon proseguimento,

Vince MO

P.S. @ Salva: anch'io spero di non essere fra i 3. Eguagliare la nebbia di Ferrara e' veramente arduo: neanche Modena ci riesceB)-
Buon proseguimento,
Vince MO
Gianni Krk
Messaggi: 2083
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:02

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno,
Sole a Roma (nordici invidiosi)

Proverbio del giorno:
"Chi ara terra bagnata, per tre anni l'ha dissipata"
Gianni
andrea firenze
Messaggi: 12784
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze mi sembra un po' brumoso, umidiccio, temperatura alta per il periodo, il tutto senza rilevazione diretta essendo ancora confinato in casa.
Oggi l'Agenda, che mi sono portato a casa stante il malessere, ci indica: Dedicazione delle Basiliche dei ss. Pietro e Paolo...ma essendo appunto a casa mi sento autorizzato a guardare il caendario, che invece ci nomina un santo..s. Oddone abate...auguri!!
Bolletino medico, ieri sera temperatura risalita a 38, dolore persistente, ma non lancinante....stamani "di levata" finalmente senza febbre..parte sinistra bassa dell'addome (pancia) indolenzita...speriamo di essere sulla via della guarigione...
andea firenze
Immagine
Cek
Messaggi: 13124
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Cek »

resisti Andrea

Cek
Immagine
Anonymous User

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Buongiornooooo!!!!!! B)
Giornata di sole qui a Palermo, in ufficio siamo decimati a causa della "maiala"....resisterò??? (:P)
Dai Andrea, siamo tutti con te, guarisci presto!!!! ;)

Buona giornata a tutti voi!!!!
micio
Messaggi: 7361
Iscritto il: 01 feb 2009, 17:38

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da micio »

Un augurio a Andrea per una pronta guarigione
Cek
Messaggi: 13124
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Cek »

come va il nasino Cate? spero sia guarito ed i segni siano meno evidenti

Cek
Immagine
Anonymous User

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Il dolore si sente solo quando metto gli occhiali, il livido si nota un po' di più, ma in compenso non è più gonfio! :) Grazie del pensiero, Cek!
Vince MO
Messaggi: 7241
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da Vince MO »

Dimenticavo: auguri ad Andrea e al Cate-naso...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

Re: mercoledi 18 e viaaa!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Confermo sole che spacca le balate qui a Palermo! E' quasi estate.

Dice la Cate-nasata: in ufficio siamo decimati a causa della "maiala"....
E allora mi prendo un minuto di pausa e ve la conto.

In questi giorni mi sento tanticchia braccato dalla maiala e influenze e lordurie varie. Qui in studio da me tutti influenzati. Sarà l'influenza A, la B, la C, la N1H1, la H[sub]2[/sub]O..boh!
A casa i pupi col raffreddore e tosse. Mio padre ieri con febbre a 40° e tosse. Questa mattina vado a fare un sopralluogo in un appartamento. Salgo in ascensore con il comittente. 10 piani.
Mah! Questo tempo...dice lui. Vero è l'altra settimana malo tempo che ci voleva il guantino quasiquasi e in questi giorni sole che spacca le balate...dico io. Ecco, poi ci prendiamo l'influenza...dice lui. (E siamo al 2° piano). Poi aggiunge: mia moglie e i meii figli hanno preso l'influenza.....quella bruttabrutta.....8-)Io attiso le auricchie. Lui a voce bassabassa aggiunge: La "A" . ::o Inkia..!!! ::openso io!!! E e me lo dice in ascensore in unmetroquadro di superficie chiusa? a 30 cm. di distanza? con la "A" tanticchia assai alitante? con tutti i virus di trequartidikilo ciascuno che spruvulazzano nell'aere sigillata?
In primisi, d'istinto mi arrasso e mi metto subito a distanza, cercando di sfruttare tutta quella che avevo a disposizione 60cm scarsi. In secundisi mi attuppo tutti i pertusi, naso bocca auricchie e quant'altro per cercare di restare isolato. Non solo! Ma mi feci i restanti 7° piani mutomuto senza dire una parola e senza respirare che arrivai a destinazione quasi cianotico, ma col sorrisino di circostanza, perchè sempre cliente era!
E meno male che l'appartamento era grande e ben ventilato.
E' inutile dire che a fine lavoro me ne scesi a piedi scalescale declinando con nonchalance il suo invito a prendere l'ascensore e me ne uscii con la fatidica frase..no grazie, io giovane sono eppoi o scinniri tutti i santi aiutanu!!!!:S
Braccato mi sento8-)

Salute e buon lavoro belli picciotti:D

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”