Venerdi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB
Messaggi: 2779
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:20

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buon venerdì a tutti.
Oggi, visto che due proverbi sono troppi, aforisma del giorno (sperando che non copino anche questo >:D
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da henryplotter »

'Ngiorno.
Cielo copertino ma temperature in aumento a Palermo. Phedra dormiente e motoretta scalpitante.:)

Buon lavoro.
Roberto Firenze
Messaggi: 13167
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

In trasferta a Fiumicino, viaggio buono ed anche un po' di sole. Buona giornata a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
Lazza53
Messaggi: 3562
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:46

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buongiorno a tutti !!!
Oggi sole ma sempre freddo.

gipi
mass
Messaggi: 61
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:30

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da mass »

Buongiorno ! bel freschetto anche qui.. :)
Cielo stupendo, bellissima vista sulle cime innevate..
Buon pranzo , buon pomeriggio !
M


PS : esiste la funzione di visualizzazione dei messaggi , come nel forum precedente? ( visualizza predefinito se non sbaglio )
grazie M
Francis MI
Messaggi: 16643
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Francis MI »

mass Scritto:
>
> PS : esiste la funzione di visualizzazione dei
> messaggi , come nel forum precedente? (
> visualizza predefinito se non sbaglio )
> grazie M


In pannello di controllo - impostazioni del forum - se non sbaglio puoi modificare le opzioni di lettura.

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze
Messaggi: 12786
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze freddo, ma più per il vento che per la temperatura .......
Oggi s. Giuliano, auguri :)-D ne abbiamo almeno uno qui in Piazza, vicino di Max.
Ieri giornata "rilevante" che spero sia l'inizio dell'inversione di tendenza che attendevo.... :P ovviamente è presto per cantare vittoria X(, ma almeno mi sono "goduto" la giornata B) :
Una certa questione di lavoro, che tanto mi aveva preso, malamente, a dicembre sembra sulla buona strada per sistemarsi.
Mia sorella è tornata dopo 16 giorni di ospedale a casa, sta decisamente meglio, servono ulteriori controlli, ma siamo sulla buona strada ed infine ieri sera Rosanna, mia moglie, si è operata al tunnel carpale, operazione da poco ::o, anche se nessun intervento viene fatto a cuor leggero, i problemi vengono però ora che per un mesetto non potrà fare quello che vuole (tra l'altro è operata alla mano destra) e in casa sorgono non pochi problemi organizzativi :S ci daremo da fare...:D
Tanto per ristabilire l'ordine delle cose, ho appena saputo che un mio caro amico è ricoverato da una settimana in ospedale per accertamenti...l'ho chiamato egli ho chiesto se era "geloso"......Resistere :?
Andrea Firenze
Immagine
Gianluca-MB
Messaggi: 2779
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:20

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Che dire Andrea?
In bocca al lupo per tutto!!!! (:D
Gianluca-MB
Vince MO
Messaggi: 7242
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Vince MO »

Beh Andrea, qualcosa inizia a sistemarsi!(tu)
In bocca al lupo o in c..o alla balena;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Andrea - Trento / Pistoia
Messaggi: 954
Iscritto il: 02 gen 2009, 17:01

Re: Venerdi

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Buoasera a tutta la Piazza da una Trento con cielo sereno e temperature sottozero.
Per chi pensa di passare il weekend da queste parti attenzione al ghiaccio (ma tanto ce l'avete anche in pianura in questi giorni)
Domattina all'alba partenza per Innsbruck dove nel week-end c'è un'esposizione canina a cui i miei Siberian Husky partecipano.
Saluti ed a lunedì
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”