Getto i remi in barca::o

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI
Messaggi: 16643
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Spegniamo i fuochi

Messaggio da leggere da Francis MI »

Corrado Scritto:
-------------------------------------------------------
> > Stano ma vero, pur non avendo mai avuto ne
> pensando di avere una Phedra,

Mai dire mai.... di posto ora ne hai a sufficienza anche per una Phedra! (:P)

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Spegniamo i fuochi

Messaggio da leggere da Corrado »

Francis MI Scritto:
> Mai dire mai.... di posto ora ne hai a sufficienza
> anche per una Phedra! (:P)

E tu ne sai qualcosa ;-)
Ma sai anche che lì dentro difficilmente ci entrerà qualcosa che non abbia almeno 20 anni ;-)
Ma un caffè riusciamo a farcelo anche noi in abiti borghesi o no?!?!
Francis MI
Messaggi: 16643
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Spegniamo i fuochi

Messaggio da leggere da Francis MI »

Certo che si'...e magari anche piu' di un caffe'. Appena riempirai il "contenitore" verro' ad assicurarmi della tua diligenza da buon padre di famiglia!

A presto.

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: Spegniamo i fuochi

Messaggio da leggere da Corrado »

Volentieri Francis, il posto sai dov'è ;-)
Francis MI
Messaggi: 16643
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Spegniamo i fuochi

Messaggio da leggere da Francis MI »

si', e il caffe' lo porta Dante... (:P)

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
gerardo
Messaggi: 490
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:25

Re: ;)Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da gerardo »

:Sio non ho capito cosa gli avete fatto,sono stato un pò assente mi raccontate brevemente?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
Ricmjet
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:19

Re: ;)Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Ahò, io pure mi sono incazzato ed ho fatto la "mia" uscita, ma tu stai esagerando. Ricorda che non ti stai relazionando con adolescenti della tua età, ma con persone molto più mature che spesso potrebbero essere tuo padre o tua madre (per l'età), ma non lo sono. Se con i tuoi familiari, se a casa tua e nel tuo ambiente hai questi modus comunicandi, ciccio, quì non sei a casa tua. Pertanto non puoi fare quello che ti pare, ne puoi pretendere che ti si lasci fare quel che ti pare, ne puoi avere queste reazioni da tragedia Sofoclea (greca) sperando come dice Max, che ti si accarezzi "sul pelo", che ti si preghi di tornare indietro etc etc. Quello che ho imparato quì dentro a mie spese e ne faccio tesoro come lezione di vita, è che se giri le spalle e prendi una decisione, ed intendo una decisione drastica come questa, o te ne vai e non rompi più i coglioni, o ci metti la faccia, "chiedi scusa" e rientri tra i ranghi e in modo preciso.

Fai la tua scelta.
Ric (un altro cattivo)
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Vixmi
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:32

Re: ;)Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da Vixmi »

Luchino,
anche io come alcuni altri di questo forum ha avuto il suo periodo di "scazzo",
nei miei primi periodi qualcuno (non so chi e non me ne puo' fregar di meno) mi ha mandato una mail, ovviamente anonima, con insulti e non ti dico altro, minacciandomi di lasciare il forum altrimenti sarebbero stati grossi problemi con Fiat, avvocati, concesionari e quant'altro.. sinceramente ho avuto un paio di giorni di riflessione e dopo aver chiarito prima di tutto con me stesso la mia posizione, mi sono ripresentato.
Credo, anzi ne sono convinto, di essere ben accetto in questo forum, come lo sei tu se continui a dismostrarti maturo come hai fatto fino ad oggi.
Ovviamente tutto dipende da te, non diamo e non dare colpe ad altri per un'uscita poco felice..
capita a tutti e capitera' ancora anche a te, e non in un forum dove siamo tutti amici, ti capitera' nella vita, nel lavoro, negli affetti... e non credo che ti tirerai indietro. Nel caso in cui lo farai, sarai dalla parte di chi non vuole affrontare, decidere, confrontarsi. Un perdente...

quindi o ci sei, o sei fuori!

(io spero che tu continui ad esserci, altrimenti accettero' la tua decisione)

Vixmi
.
devist
Messaggi: 91
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:14

Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da devist »

Non ho capito il motivo.. il motivo di tutto questo...però spero che tu cambi idea e che resti con noi ....i diverbi e le incomprensioni sono sempre all'ordine del giorno!! ...ci saranno sempre ..l'importante è sempre chiarire i fatti ...penso che questa sia l'amicizia..
un saluto e auguri a tutti !!
Devis:)-D
Phedra is the best
pace e bene
Simone- Firenze
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 dic 2008, 10:42

Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Mi stò mettendo in pari con i post, e questo è uno di quelli che non vorrei mai vedere.
Mi unisco alla lista degli "pseudo cattivi", ci sono cose che, anche se non scritte vanno rispettate, effettivamente quella di Luca è stata un pò una caduta di stile, giusto avergli fatto notare tutto quanto è stato scritto sopra.

Ma!!!!.......ricordiamo chi è Luca, prima di tutto un ragazzo di 15 anni, inpulsivo come si è a quella età, e comunque persona sincera, perchè solo una persona onesta e sincera poteva inserire a cuor leggero un banner concorrenziale, non pensando minimamente a mio avviso di fare qualcosa di sbagliato, o un torto a qualcuno, io rifletterei anche su questo.
Mi auguro di non sollevare un nuovo polverone, anzi, spero e penso che comunque con un pò di buona volonta, se la cosa interessa ci siano tutte le possibilità per ricucire questo strappo.

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”