display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio71
Messaggi: 43
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:51

display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Il display è stato per 10 giorni spento poi ha ripreso a funzionare, poi dopo un paio di giorni di nuove spento, ora ha ripreso a funzionare, ogni volta quando si riaccende riporta la data 01/01/2000, hanno fatto dei controlli mi hanno detto che è il display e bisogna sostituirlo. Quando si accende il display è perfetto , mi sembra strano che sia il display anche perchè il fatto che ogni volta la data si resetta mi fa pensare ad una mancanza di alimentazione più che un guasto al display, non è che forse l'anomalia è nel RT3? quando il display è spento anche RT3 è spento (nessuna luce accesa) quando il display ritorna a funzionare anche nel RT3 si riaccendono le luci nei tasti. E' RT3 che comanda il display o il display che comanda l'RT3 , (cioè chi viene alimentato e l'altro poi collegato ad esso). Chi mi può aiutare, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sant'Antonio da Carpi se ci sei batti un colpo , dammi qualche risposta. GRAZIE
Antonio71
Messaggi: 43
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:51

Re: display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Messaggio da leggere da Antonio71 »

aiutoooo , qualcuno mi può aiutare ?
Fc07323
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ott 2022, 16:59

Re: display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Messaggio da leggere da Fc07323 »

Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno sa se Antonio Guidetti a Carpi lavora ancora? Il numero di telefono 059 643762 vedo che ora corrisponde a una officina Ford...
Roberto Firenze
Messaggi: 13166
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sempre lì Antonio è la concessionaria Ford c’è sempre stato ma credo che ora non ci sia più ma Antonio c’è sempre
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Messaggi: 13166
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ma perché non sentì Luca all’indirizzo dato nell’altro post? Si occupa solo degli impianti Martelli dovrebbe essere la persona giusta.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Messaggi: 13166
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: display che fà i capricci AIUToooooooooooo

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Oggi ho avuto bisogno di Luca per un altro Phedrista con problemi di RTx.., l'ho cercato al numero che ho e mi ha detto che la TSW è chiusa e lui fa lo stesso ottimo lavoro presso la Teknicaudio a Grugliasco (TO) Strada Antica di Grugliasco 301/a. Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”