radio lancia phedra non funzionante

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pippodoni1970
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2022, 09:40

radio lancia phedra non funzionante

Messaggio da leggere da pippodoni1970 »

Un saluto a tutto il gruppo, sono un possessore di una lancia phedra anno 2007, chiedo un'informazione riguardante la radio della mia auto, purtroppo non funziona più. Premetto che la mia radio e un RT3-N3_09 sw 6.62, posso sostituirla con una usata RT3-N3-02 sw 5.3.
Grazie
Roberto Firenze
Messaggi: 13144
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: radio lancia phedra non funzionante

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Che colore di illuminazione degli strumenti hai? Se ce l’hai verde allora penso di si, in ogni caso una telefonata alla TSW di Torino, chiedi di Luca e dici che sei del forum, Luca ti toglierà qualsiasi dubbio, lui ci lavora sulla Rtx ed è del gruppo storico dei phedristi.
Saluti - Roberto
pippodoni1970
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2022, 09:40

Re: radio lancia phedra non funzionante

Messaggio da leggere da pippodoni1970 »

Grazie francesco, ho provato a contattare al num. 0117910274, Luca della TSW di Torina ma risulta disattivato, hai dei recapiti dove poterlo contattare. Vi chiedo cortesemente, inserendo le etichette in allegato la foto della mia radio con il bordo blu, con due che ho trovato in vendita su internet, se una delle due è compatibile con la mia.
Grazie e un cordiale saluto Giuseppe
Allegati
radio in vendita 2.jpg
radio in vendita1.jpg
etichetta radio.jpg
Roberto Firenze
Messaggi: 13144
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: radio lancia phedra non funzionante

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non sono Francesco ma sempre Roberto, ho ricevuto i riferimenti del nuovo posto dove lavora Luca:
Teknicaudio, via Monginevro 259 10141 Torino
011 701714 - www.teknicaudio.net
Il buon Antonio manda ora li le radio da sistemare.
In bocca al lupo
Saluti - Roberto
Antonio71
Messaggi: 43
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:51

Re: radio lancia phedra non funzionante

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Il display è stato per 10 giorni spento poi ha ripreso a funzionare, poi dopo un paio di giorni di nuove spento, ora ha ripreso a funzionare, ogni volta quando si riaccende riporta la data 01/01/2000, hanno fatto dei controlli mi hanno detto che è il display e bisogna sostituirlo. Quando si accende il display è perfetto , mi sembra strano che sia il display anche perchè il fatto che ogni volta la data si resetta mi fa pensare ad una mancanza di alimentazione più che un guasto al display, non è che forse l'anomalia è nel RT3? quando il display è spento anche RT3 è spento (nessuna luce accesa) quando il display ritorna a funzionare anche nel RT3 si riaccendono le luci nei tasti. E' RT3 che comanda il display o il display che comanda l'RT3 , (cioè chi viene alimentato e l'altro poi collegato ad esso). Chi mi può aiutare, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sant'Antonio da Carpi se ci sei batti un colpo , dammi qualche risposta. GRAZIE

secondo voi Luca mi può aiutare ?
antonio5
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 apr 2016, 08:55

Re: radio lancia phedra non funzionante

Messaggio da leggere da antonio5 »

Po essere colpa di una batteria interno radio che magari li a fatti isuoi anni.Lo tiri fuori e misura la tensione.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”