Stereo e caricatore cd

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Chiuggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 gen 2022, 13:09

Stereo e caricatore cd

Messaggio da leggere da Chiuggio »

Buongiorno, sono da poco possessore di una phedra 2.2 128 cv del 2003, la settimana scorsa passando da un demolitore ne ho trovata una intera (170hp) da cannibalizzare, premetto che a me interessavano solo gli interni in pelle (perché i miei in alcantara sono messi male, come scritto nell'altro post), ma alla fine mi sono trovato e ho preso tutto (volante, devio luci, stereo, plancia con controllo remoto del computer di bordo e del clima, schermo con contagiri e un caricatore cd), ora avrei un po' di domande per voi:
- la plancia (clima e controllo computer di bordo) è compatibile?
- lo schermo è compatibile?
- il caricatore cd (ammesso che dietro al porta oggetti ci sia il connettore) è compatibile?
La mia ha retro illuminazione verde, quindi penso RT3, mentre quella che ho preso dovrebbe essere arancione (almeno vedendo il display del clima).
Grazie mille
Roberto Firenze
Messaggi: 13143
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Stereo e caricatore cd

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Purtroppo il dubbio che hai è realtà, si tratta di due sistemi basati uno su sistema can e l'altro su van, sembrano due parolacce ma in sostanza non sono compatibili, ad esempio per la prima serie con illuminazione verde si tratta di un RT3 per quelli arancioni di RT4 prima e poi RT5.vCredo che tutto quello che ha a che fare con le centraline non sia compatibile.Non so lo schermo perchè è connesso con la fibra ottica, per questo puoi chiedere a Luca a Torino, lavora in TSW ed è un amico del forum (LucaTo il grande) che ci segue fino da quando aveva 13 anni.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”