dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alvarez
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 set 2010, 09:54

dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da alvarez »

Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente un aiuto: possiedo una Phedra (anno 2006) 2.0 multijet 136cv - Emblema, e la scorsa settimana, innestando la retromarcia mi e' rimasto in mano il pomello del cambio manuale con innesto a siringa (almeno cosi' mi pare di aver capito). Stamattina sono andato da un negozio di ricambi auto ma mi hanno detto che per comprare quello nuovo bisogna rivolgersi al negozio originale FIAT/Lancia. Voi sapete dirmi se e' possibile acquistarne uno nuovo on-line senza spendere cifre impossibili? so gia' che se vado al negozio originale mi sparano un prezzo di 100 Euro se tutto va bene. Ringrazio qualche anima buona se mi puo' aiutare indicando qual e' il link esatto con il modello compatibile che potrei acquistare. ciao a tutti alvarez
Roberto Firenze
Messaggi: 13158
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Questa una discussione con anche un indirizzo m oramai non è più valido, non so se hai usato il tasto cerca e l'hai già trovato ma nel caso te lo allego almeno c'è qualche istruzione per smontarlo.
viewtopic.php?f=86&t=1390788&p=1396981& ... o#p1396981
Saluti - Roberto
alvarez
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 set 2010, 09:54

Re: dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da alvarez »

Grazie Roberto per la tua risposta... in effetti avevo gia' letto quel post ma il link non e' piu' valido e onestamente non so dove trovare online un pomello compatibile con il cambio manuale della mia Phedra. Oggi ho chiamato il rivenditore ufficiale Lancia e mi ha confermato che il pomello base in alluminio costa Euro 76,00 mentre se voglio quello in pelle la cifra si aggira intorno ai 120 Euro. Ora io ho visto che on-line se ne trovano anche a 6 euro (vedi esempio questo https://www.amazon.it/Festnight-Cambio- ... bio&sr=8-6 ) ma come faccio ad essere sicuro che vada bene per la mia Phedra? se qualcuno mi puo' indicare un link dove posso trovare un pomello nuovo che sia compatibile con il mio, gliene sarei infinitamente grato. Grazie a tutti per l'aiuto!!
Roberto Firenze
Messaggi: 13158
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se capitasse a me farei una telefonata ad Antonio, l’unica persona di cui mi fido in tema Phedra.
Saluti - Roberto
novio12
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 lug 2011, 14:37

Re: dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da novio12 »

Dopo più di un anno rientro io al mio phedra ho momtato un pomolo cambio preso da un rivenditore 1 anno fa per 15 euro se ben ricordo montato e montato il disegno dellle marce perche ce ne sono per 5 e 6 marce tutto funziona bene solo un po più alto
Logan
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 dic 2010, 14:52

Re: dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da Logan »

Il mio pomolo si è sgretolato per la vecchiaia credo, la bachelite si è polverizzata. Girati molti ricambisti, nessuna possibilità. Solo S. Antonio ha potuto
rimediare.....come sempre.... 8-)
Michele75
Messaggi: 82
Iscritto il: 09 giu 2013, 14:43

Re: dove acquistare pomello cambio lancia phedra

Messaggio da leggere da Michele75 »

Acquistato su wish a 5€, una mezza c@c@ta ma funziona aggiungendo appena appena una puntina di colla
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”