Temperatura motore bassa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rg1976
Messaggi: 185
Iscritto il: 11 ott 2014, 21:19

Temperatura motore bassa

Messaggio da leggere da rg1976 »

Salve a tutti ho cambiato il termostato alla phedra perche' rimaneva la temperatura bassa 50-60 gradi,ed il riscaldamento funziona malissimo appena tiepida,ma anche con il nuovo non e' cambiato niente,la temperatura rimane sempre la stessa,cosa puo' essere,il circuito e' stato lavato perbene,sfiatato perbene,tutto ok,.ma il problema rimane,anche d'estate raramente arriva a 90,solo quando faccio le stradine del mio paesello,raramente sento attaccare la ventola.Siccome vivo in Germania il problema del riscaldamento..si sente....,chissa hanni invertito qualche tubo ?
Qualche possessore della 2.2 170cv mi potrebbe inviare,oppure dire come sono collegati i tubi dal radiatore fino al termostato ?Qualcuno ha avuto lo stesso problema come ha risolto?
Grazie anticipatamente a tutti.
antonio5
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 apr 2016, 08:55

Re: Temperatura motore bassa

Messaggio da leggere da antonio5 »

Preucopante e quando la temperatura e alta.A te succeda a contrario.Ma io non ci credo.Magari il motore va in temperatura ma il sensore temperatura refrigeraante ti da valore sbagliato.Cuindi deve essere cambiato.Secondo me e così e impossibile ce temperatura motore rimane cosi bassa.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”